Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    Einaudi è gruppo Mondadori, insieme alla Sperling&Kupfer.
    Cazzo ! ma è rimasto qualcosa di "indipendente" o rimangono solo gli editori riuniti ?

  2. #22
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zadig
    Cazzo ! ma è rimasto qualcosa di "indipendente" o rimangono solo gli editori riuniti ?
    secondo i riformaroli, tutto è indipendente

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    secondo i riformaroli, tutto è indipendente
    Credo pure secondo lui dato che la mia riflessione e' demagogica...sta dando un colpo alla turco e un colpo a me....."equilibrato" direi

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da asti_sinistra
    Credo pure secondo lui dato che la mia riflessione e' demagogica...sta dando un colpo alla turco e un colpo a me....."equilibrato" direi
    Bravo una riflessione intelligente... vuoi mettermi in bocca dell'altro ?
    Generalizzare in questo modo cos'è allora ? io la chiamo semplicemente demagogia, ma forse sarebbe più appropriato definirla disonestà intellettuale

  5. #25
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, bisogna dire che Drugo è proprio la vostra spina nel fianco...

  6. #26
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il sogno segreto di DrugoLebowsky

    In origine postato da Flora
    Chi controlla i grandi mezzi di comunicazione controlla l'opinione pubblica e di conseguenza il voto. Possibile che ancora questo semplice concetto non vi entri in testa?
    Soprattutto, il Governo fino ad ora ha esaudito gli interessi di una singola persona con un colossale conflitto d'interessi...non è rimasto tempo per altro. Questo ti da l'idea di quanto importante sia la questione che tu con tanta leggerezza sottovaluti...
    Flo, ma stiamo pensando alla stessa persona? Delle due l'una: o non è lui, o in questa storia che "chi controlla i grandi mezzi di comunicazione controlla l'opinione pubblica e di conseguenza il voto" qualcosa decisamente non torna viste le sonore bastonate inferte dall'opinione pubblica al suo presunto controllore...quel semplice concetto non entra in testa perché è, semplicemente, errato. E spiega benissimo la ragione per cui la sinistra non riesce a far breccia in un elettorato che, seppur scontento, non si butterà mai tra le braccia di chi lo disprezza in modo così aperto.

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Betelgeuse
    Flo, ma stiamo pensando alla stessa persona? Delle due l'una: o non è lui, o in questa storia che "chi controlla i grandi mezzi di comunicazione controlla l'opinione pubblica e di conseguenza il voto" qualcosa decisamente non torna viste le sonore bastonate inferte dall'opinione pubblica al suo presunto controllore...quel semplice concetto non entra in testa perché è, semplicemente, errato. E spiega benissimo la ragione per cui la sinistra non riesce a far breccia in un elettorato che, seppur scontento, non si butterà mai tra le braccia di chi lo disprezza in modo così aperto.
    Nessun disprezzo Betel, solo la volontà e la voglia di sentire più voci per riuscire a farsi un'opinione di ciò che succede. Io semplicemente detesto i monopoli e la mancanza di concorrenza, soprattutto quando si parla d'informazione. Questo che si parli di lui o di qualcun altro.
    Sul fatto che non paga...la gente bada anche ad altre cose, non siamo un popolo di lobotomizzati dopotutto, in particolar modo quando ci toccano il portafoglio.
    Io sono convinta che con lui abbia pagato eccome, direi che è ancora saldamente in sella a dispetto di tutto, no?

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zadig
    Bravo una riflessione intelligente... vuoi mettermi in bocca dell'altro ?
    Generalizzare in questo modo cos'è allora ? io la chiamo semplicemente demagogia, ma forse sarebbe più appropriato definirla disonestà intellettuale
    Analizzavo semplicemente il tuo attacco sterile





    http://www.beppegrillo.it/condannati...eferrer=grillo

  9. #29
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Flora
    Nessun disprezzo Betel, solo la volontà e la voglia di sentire più voci per riuscire a farsi un'opinione di ciò che succede. Io semplicemente detesto i monopoli e la mancanza di concorrenza, soprattutto quando si parla d'informazione. Questo che si parli di lui o di qualcun altro.
    Sul fatto che non paga...la gente bada anche ad altre cose, non siamo un popolo di lobotomizzati dopotutto, in particolar modo quando ci toccano il portafoglio.
    Io sono convinta che con lui abbia pagato eccome, direi che è ancora saldamente in sella a dispetto di tutto, no?
    Saldamente dici? Mmm, vedremo.
    Il disprezzo al quale mi riferivo è quello del potere verso chi in fondo lo legittima, ovvero il cittadino...pessimo investimento, il cittadino è un potenziale elettore: da convincere, non calpestare, anche perché di solito ha la memoria più lunga di quanto si tende a credere. per il resto in quello che io definisco multipolio le voci e la concorrenza mi pare non manchino davvero se persino nella fattoria del grande fratello cantano a squarciagola galli e galline di un altro pollaio.

  10. #30
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ritornando al tema del 3d: vi sembra o no commendevole che numerosi politici del csx scrivano libri con la casa editrice del premier e compaiano nelle sue Tv avvallando così il monopolio dell'informazione da parte di un uomo solo?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ignoranza deputata grullina
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 21:27
  2. La deputata disabile..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 14:55
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 16:03
  4. Di pietro perde una deputata
    Di lele15 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 10:38
  5. Deputata rifattissima
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito