Mìtigu Enrikeddu!![]()
![]()
Semus totus kin tegus! Siamo tutti con te!![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=252523


Mìtigu Enrikeddu!![]()
![]()
Semus totus kin tegus! Siamo tutti con te!![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=252523


Luego sa Limba Sarda in sas Istitutziones de POL!![]()
![]()


'ta bravu errikeddu, mancai po jogu mi praxit a du ligi..paisci' ca me in cancu pati de stadiabi du cumbidu a ben'a mari in sardinnya...
Il Sardismo è una esigenza, è un fattore determinante. E’ la componente valida di quel vasto e dinamico movimento comunitario che oggi si allarga in tutti i paesi della terra, verso conquiste certe, durature, assolute. In nome della libertà, dell’uguaglianza e della fraternità. Il Sardismo è esigenza di giustizia, è simbolo dl pace, è pegno per l’avvenire del popolo sardo e di tutti gli altri popoli oppressi.(A. S. Mossa, 1967) ------ Il sardismo non è soltanto il principio autonomistico universale applicato alla Sardegna, ma anche e soprattutto il principio del Socialismo rivoluzionario mondiale applicato al Popolo Sardo... Ma soprattutto rappresenta il principio universale della lotta contro l’oppressione coloniale che ha posto la Sardegna al margini dello sviluppo e del progresso civile. (A. S. Mossa, 1971)
http://www.indipendentzia.net/deandregif.gif


Oh, ma a si podet intervennere in cussu thread pro faghere sos cumprimentos a Riccheddu? Ca custa 'oltha si los meritada de abberu...
Ajò limba sarda in POL puru, et como cale nos frimmat pius![]()
?
Tenidebos contu


Certo che si può! Bravo Enrikeddu!!!![]()