Saludus a totus
su link no du sciu ponni, andais in custu jassu, est stravanau su jogu ki c'est
a si biri a totus
www.crocodino.com/onlygame/sarday_lumaca.html


Saludus a totus
su link no du sciu ponni, andais in custu jassu, est stravanau su jogu ki c'est
a si biri a totus
www.crocodino.com/onlygame/sarday_lumaca.html


si vede che è fatto da ragazzi di iRS!!!
la scuola lussurzese... produce talenti!!
Un saluto a sirio, simone e a tutti gli altri!!!
Itz.![]()


E della stessa serie e della stessa scuola:
TENORES DE iRS
craca subr''e s'iscrita


Originally posted by Janluca
Saludus a totus
su link no du sciu ponni, andais in custu jassu, est stravanau su jogu ki c'est
a si biri a totus
www.crocodino.com/onlygame/sarday_lumaca.html
![]()
![]()
![]()
![]()
gatz non riesco a buttare is sitzigorrus in s'akua... ma alla fine è giusto che dopo un po' che non gliele butti nella pentola faccia tutto lui?![]()
ok lo pubblicizzo sto gioco...tropu togu!
![]()


Originally posted by tziku
E della stessa serie e della stessa scuola:
TENORES DE iRS
craca subr''e s'iscrita
![]()
![]()
![]()
eya m'arregordu custus puru!!!! iiiiiiiiiiiiRRRSSSSS![]()


Proa, proa 'ene, b'est su trobiolu... poniddu in contu...Originally posted by Cristianu
gatz non riesco a buttare is sitzigorrus in s'akua...![]()


Originally posted by tziku
Proa, proa 'ene, b'est su trobiolu... poniddu in contu...![]()
![]()
po mimi tocat a imperai su curteddu... bòh!
ma una cosa: mama mia is sitzigorrus dus at fatus fintzas sa xida passada, e issa prima de cumentzai a fai sa bannya, si ponit a dus limpiai e su traballu est longu meda! Imbeças in su jogu su coxinadori fait sa bannya candu is sitzigorrus funt ancoras brutas...![]()
![]()
![]()


ma tui nci ses arrenesçu assolu, o ti d'anti nau?Originally posted by tziku
Proa, proa 'ene, b'est su trobiolu... poniddu in contu...![]()
![]()
![]()


io continuavo a far cadere tutto nell'acqua!!!
ora riprovo!!!!
itz-cuoconovello!


anch'io...Originally posted by Itzoccor
io continuavo a far cadere tutto nell'acqua!!!
ora riprovo!!!!
itz-cuoconovello!![]()
il fatto è che alla fine quando iniziano a cadere una ad una nell'acqua le uniche cose che mi consente di fare è aprire il frigo, alzare il coperchio, prendere in mano il coltello, prendere in mano il mestolo, o prendere in mano la pattina... e boh!
però io volevo rompere la rete col coltello e non si può!
volevo mettere la pentola sotto dove cadono, e non si può...
boooooh![]()