[dd]www.fiammatricolore.net/dichiarazione%20di%20voto%20.mp3[/dd]
![]()
![]()
Ha avuto un'ottima idea con l'mp3 e pure il manifesto di Alfio non è affatto male... ma questa volta non mi ci riconosco
Inoltro e pubblico sui siti, ma non condivido.

Ennesima dimostrazione del clericalismo attuale dell'area!

che palle con questo solito ritornello.....In origine postato da D.V.X.
Ennesima dimostrazione del clericalismo attuale dell'area!![]()
come se ii problemi dell'area fossero dati dal clericalismo (inesistente....)....
Complimenti a Fiamma Tricolore!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Inesistente?Chiedi un po' ai forzanovisti oppure ai fiammiferi!

Io sono tentato di pernottare davanti al seggio, per essere il primo domattina...In origine postato da Neonazionalista
grazie romagnoli
mi ha convinto ad alzarmi prima per andare a votare 4 si

Era meglio se la Fiamma avesse lasciato libertà di votare secondo coscienza ! Non perdiamo occasione di farci del male ! Ma possibile ?

Cazzarola! Adesso che Anche Romagnoli è sceso in campo a favore dell'astensione non c'è più alcuna speranza per i referendum !![]()

Infatti Fiamma Tricolore e Forza Nuova mi piacciono sempre meno...In origine postato da Ferruccio
Era meglio se la Fiamma avesse lasciato libertà di votare secondo coscienza ! Non perdiamo occasione di farci del male ! Ma possibile ?
Una domanda, caro Ferruccio... Tu, mi pare di aver capito, voterai tre sì e un no, giusto? E allora che ci fai nel comitato per l'astensione?![]()

In origine postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()
![]()
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0