http://www.campaniareport.it/singolanews.php?news=21603
Investe con l'auto il marito separato.
L'uomo è ricoverato con prognosi di circa un mese.
Denunciata donna a Sorrento.

http://www.campaniareport.it/singolanews.php?news=21603
Investe con l'auto il marito separato.
L'uomo è ricoverato con prognosi di circa un mese.
Denunciata donna a Sorrento.

Woods: è giallo sull'incidente
Per ora lui tace, anche con la polizia
Il numero 1 del golf mondiale non ha ancora risposto alle domande della polizia dopo i misteriosi avvenimenti della notte tra giovedì e venerdì. La versione relativa ad un incidente d'auto, visto il silenzio della star, ha lasciato spazio a ricostruzioni che ipotizzano una violenta lite coniugale
Tiger Woods è atteso domani a Thousand Oaks, dove dovrebbe partecipare alla conferenza di presentazione del Chevron World Challenge, torneo di beneficenza in programma da giovedì sul percorso californiano. Ma la sua presenza è ancora in dubbio.
Il numero 1 del golf mondiale, al momento, è alle prese con altre vicende. Woods non ha ancora risposto alle domande della polizia dopo i misteriosi avvenimenti della notte tra giovedì e venerdì nella sua tenuta di Islewort, in Florida. L’illustre paziente è stato medicato in ospedale per ferite al volto.
L’iniziale versione relativa ad un incidente d’auto, visto il silenzio della star, ha lasciato spazio a ricostruzioni che chiamano in causa Elin Nordegren, moglie del campione, e che fanno riferimento ad una violenta lite coniugale legata alla presunta infedeltà del fuoriclasse.
Woods finora non ha incontrato gli investigatori che vorrebbero far chiarezza sull’accaduto. "È una situazione di cui sono responsabile e che mette in imbarazzo me e la mia famiglia. Sono umano e non sono perfetto. Farò in modo che non si ripeta" ha fatto sapere ieri l’atleta dal proprio sito ufficiale con una nota che non ha fornito spiegazioni.
Il Resto Del Carlino - Golf - Woods: è giallo sull'incidente Per ora lui tace, anche con la polizia
Ultima modifica di Razionalista; 01-12-09 alle 13:37
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

mumble mumble... i misteri si infittiscono
Benvenuto rossjiaociao:

non le faranno niente...è una donna!
le donne quando lasciano...poverine, lui era cattivo...quando vengono lasciate...poverino, che cattivo!...
un uomo da uno schiaffo a una donna...è un mostro!...una donna taglia il pisello al marito...poverina, era cattivo...
alle donne è concesso tutto, loro sono il sesso debole, poverineiaociao:
w massimo marino!!!hefico:

Uh, Perdu, che affermazioni pericolose![]()

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato