Sbuco fuori un attimo da Aviazione Civile per chiedere un consiglio ai preparatissimi frequentatori di questo sito che ogni tanto leggo:
allora, tra ieri e oggi ho formattato e reinstallato W98, come di default viene installato anche IE5, aggiornato qualche ora fa, come al solito, a IE6.
Però ho un piccolo problema, nulla che mi sconvolge la vita, ma un po' fastidioso: ogni volta che entro in POL, non appaio più nella lista degli utenti attivi, devo fare sempre il log-in con un reply (tra l'altro quando mi chiede user e pwd, appena digito "I-" si ricorda chi sono e autocompleta con I-DAVE e la mia password), e dopo qualche minuto è come se si scordasse di nuovo che sto browsando sui forum, infatti riscompaio. Quale maleficio ha combinato IE? I cookies sono attivi (dimostrato dal fatto che si ricorda chi sono quando completa il form del log-in, e comunque ho controllato sulle opzioni)... prima di installare tutto di nuovo bastava che mi collegassi al forum e entravo subito senza log.in come I-DAVE...
Chi riesce a darmi una mano?
Grazie in anticipo!
DaV