..ovviamente un-unofficial
naturalmente organizzo io..ho gią pronte le domande..se vi volete patecipare scrivete qua sotto...speriamo che vogliate partecipare in tanti!
![]()
![]()
Thematrix

naturalmente organizzo io..ho gią pronte le domande..se vi volete patecipare scrivete qua sotto...speriamo che vogliate partecipare in tanti!
![]()
![]()
Thematrix
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

io ci sono...mentre mi guardo la Roma e rosicoIn Origine Postato da thematrix
![]()
![]()
Thematrix![]()

sono iscritto da poco e forse la domanda č sciocchina, ma per aggiornare la pagina in continuazione l'unico modo č cliccare sul tasto Vai, affianco all'URL?In Origine Postato da thematrix
![]()
![]()
Thematrix
A Kind Of Magic

ok bene siamo a uno..speriamo che arrivino altriIn Origine Postato da danny78
io ci sono...mentre mi guardo la Roma e rosico![]()
![]()
per cliccare su vai devi pagarmi,c'ho il copy.In Origine Postato da dr. van helsing
sono iscritto da poco e forse la domanda č sciocchina, ma per aggiornare la pagina in continuazione l'unico modo č cliccare sul tasto Vai, affianco all'URL?

F5 se hai un pc, col mac non lo so...In Origine Postato da dr. van helsing
sono iscritto da poco e forse la domanda č sciocchina, ma per aggiornare la pagina in continuazione l'unico modo č cliccare sul tasto Vai, affianco all'URL?

questo non lo so..in realtą anche io in passato cho avuto lo stesso problema..cmq ci sono forumisti piu esperti ai quali puoi chiedereIn Origine Postato da dr. van helsing

PS: COMUNQUE POCHI MINUTI PRIMA DI INIZIARE IL GIOCO APRIRO UN 3AD APPOSTA SUL FONDOSCALA..COSI TUTTI POTRANNO VEDERE

grassie, ho provato e funzia. Se posso sarņ dei vostri, con annessa rosicata per la partita......In Origine Postato da Flora
F5 se hai un pc, col mac non lo so...![]()
A Kind Of Magic
io arrivo pił tardi che prima c'ho un impegno![]()