Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E' possibile...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Sì so che possono capitare anche interferenze, però non so mi sembrava troppo nitida per essere un'interferenza. Ma magari lo era e sono solo suggestioni mie.
Stavo al telefono col ragazzo, e ad un tratto ho sentito quello che credevo essere lui intimare sommessamente: 'Vai fuori, vai giu'. Poi è caduta la linea, ma quello capita spesso, e pure durante la telefonata di stasera era già capitato. Poi gli ho fatto presente questa cosa e mi è sembrato che sinceramente non capisse di cosa stessi parlando, e riguardo la linea che è caduta m'ha detto che aveva il cell in carica e s'era staccato un attimo il cavo. Se era del tutto scarico è in effetti possibile che si possa essere spento così.
Però quella frase m'ha lasciato abbastanza perplessa.
la frase continuava così...non vedi che sono al telefono con quella che crede di essere la mia ragazza??? arrivo subito :D
-
Citazione:
_crazy diamond_
Che durante una conversazione al cellulare si possa sentire una frase estranea alla conversazione stessa?
Può capitare?
E' possibile, a me è capitato diverse volte.
L'ultima volta, abbastanza recentemente, ho fatto una chiamata e come per miracolo mi sono inserito in una conversazione tra due donne.
Ho provato a dire qualcosa ma chiaramente loro non mi sentivano e andavano avanti per la loro strada :D
-
Citazione:
Feliks
no, sono solo le nostre conversazioni segrete su segnale criptato... evidentemente c'è ancora qualche bug nell'algoritmo
Ricordati di chiamare quello per sistemare il tutto. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Ricordati di chiamare quello per sistemare il tutto. :giagia:
http://www.myglasseye.com/thewolf.jpg
-
Interrogativo risolto.
Non era un cedimento di nervi nè un'interferenza.
Ma lui che, seppur in buona fede, mentiva.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Interrogativo risolto.
Non era un cedimento di nervi nè un'interferenza.
Ma lui che, seppur in buona fede, mentiva.
Io lo ucciderei
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
-
Citazione:
Alessandro
:D
Stamattina gliel'ho fatta di nuovo presente la strana vicenda di ieri...e di nuovo ha fatto finta di nulla.
Poi invece mi ha chiamato mogio mogio per spiegarmi tutto.
Non ce la fa a mentirmi troppo a lungo:D
-
Citazione:
_crazy diamond_
:D
Stamattina gliel'ho fatta di nuovo presente la strana vicenda di ieri...e di nuovo ha fatto finta di nulla.
Poi invece mi ha chiamato mogio mogio per spiegarmi tutto.
Non ce la fa a mentirmi troppo a lungo:D
E di cosa si trattava?:D
-
Citazione:
Gerry
E di cosa si trattava?:D
già..di cosa? :sofico:
-
Si vergognava a dirmi che sua madre ha cacciato suo fratello più piccolo fuori di casa.
Lui vive da solo quindi gli si è presentato fuori dalla porta, comprensibilmente.
Però si vergognava a dirmelo perchè sa della mia divergenza di opinioni con sua madre riguardo certe scelte.
M'ha fatto una tenerezza quando m'ha detto di che si trattava...però per il momento la situazione è tornata alla pseudo-normalità.