Nel leggere di certe iniziative demenziali, vai avanti tu che mi vien da vomitare!!!
Arezzo: Intitolato liceo a Balotelli
Sabato il cambio di nome per un giorno
Sabato il liceo scientifico 'Francesco Redi' di Arezzo diventerà 'Liceo scientifico Mario Balotelli'. L'iniziativa, a favore della lotta al razzismo, vedrà la scuola dell'aretino prendere in prestito il nome dell'attaccante nerazzurro come proposto dal preside del Redi Claudio Sartori. Dopo il parere positivo espresso dal consiglio d'istituto, diverrà realtà, ma solo per la giornata di sabato quando sarà affissa una targa col nome del bomber.
"La mia è una semplice provocazione - ha dichiarato il preside - che credo serva a far riflettere*ragazzi e adulti*che l'essere italiano prescinde dal colore della pelle". Nel frattempo un altro invito starebbe per partire dalla scuola aretina perchè lo stesso Balotelli possa andare a far visita ai ragazzi del liceo.
Fonte: Sport Mediaset/calcio
Arezzontitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno - calcio - SPORTMEDIASET refresh_cens

ntitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno - calcio - SPORTMEDIASET refresh_cens

hefico: .