Buona notte e sogni d'oro, io alludevo alla fatica di ricontare :rolleyes:Citazione:
In Origine postato da O'Rei
i segnalini portavano bene:D
Visualizzazione Stampabile
Buona notte e sogni d'oro, io alludevo alla fatica di ricontare :rolleyes:Citazione:
i segnalini portavano bene:D
be' ci ho messo due minuti a contare O'Rei e Danny.
Mi sa che non è LIBERAL_ il lavativo.
Perché chi doveva metterli i segnalini? Al primo turno li aveva messi lui, pensavo che...
e allora? l'avevo capito....:confused:Citazione:
In Origine postato da Pericle
Buona notte e sogni d'oro, io alludevo alla fatica di ricontare :rolleyes:
Ok, allora avevi solo divagato.Citazione:
e allora? l'avevo capito....:confused:
be' pensavi male.Citazione:
Perché chi doveva metterli i segnalini? Al primo turno li aveva messi lui, pensavo che...
Visto che lo hanno contestato, chiedendogli anche improbabili grafici a torta mi sarei stufato anch'io.
Sì ma calma, io l'avevo scritto scherzando, c'era anche tanto di faccina sorridente.Citazione:
In Origine postato da Liberale
be' pensavi male.
Visto che lo hanno contestato, chiedendogli anche improbabili grafici a torta mi sarei stufato anch'io.
Va bene.
Cmq negli exit poll non ci capisco più nulla.
SPYCAM dice 107 a 109.
Mah....
Perchè curavo anche gli exit poll e credo di averlo fatto bene. Per contare tutti i voti di lista ci vuole un punto di riferimento (appunto il segnalino). Per contare i voti di un ballottaggio ci voglion 2 minuti anche senza segnaliniCitazione:
La stessa cosa non si poteva dire dei soliti provocatori...Citazione:
Sì ma calma, io l'avevo scritto scherzando, c'era anche tanto di faccina sorridente.