User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 111
Discussione: Chi sono i tradizionalisti cattolici......
-
16-06-05, 12:29 #1
Chi sono i tradizionalisti cattolici......
Dal loro forum:
Chi non è cattolico deve essere un cittadino di serie F.
Non si ammettono repliche.
Guelfo Nero
-
TP Advertising
-
16-06-05, 12:57 #2
Re: Re: Re: Re: Chi sono i tradizionalisti cattolici......
In origine postato da Imperium
Ah, un'ultima cosa. E' per colpa di quelli come te se l'Europa è marcia!
Menomale che c'è la Chiesa a salvarci tutti prendendosi gli 8x1000 e i fondi per aiutare i poveri immigrati.
Ah, mi raccomando! Se un extracomunitario ti prende a schiaffi tu, da buon cristiano, porgi l'altra guancia!
-
16-06-05, 13:03 #3
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Re: Re: Re: Re: Chi sono i tradizionalisti cattolici......
In origine postato da Gianmario
Si, hai ragione.
Menomale che c'è la Chiesa a salvarci tutti prendendosi gli 8x1000 e i fondi per aiutare i poveri immigrati.
Ah, mi raccomando! Se un extracomunitario ti prende a schiaffi tu, da buon cristiano, porgi l'altra guancia!
-
16-06-05, 13:06 #4
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi sono i tradizionalisti cattolici......
Parlare con te si cade nel ridicolo, senza offesa.
Intanto continuate a intascarvi gli 8x1000, adesso vi fanno pure il "buono-scuola" così avrete un aumento delle iscrizioni. Contenti?
-
16-06-05, 13:07 #5
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi sono i tradizionalisti cattolici......
Parlare con te si cade nel ridicolo, senza offesa.
-
16-06-05, 13:09 #6
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi sono i tradizionalisti cattolici......
Si, hai ragione.
Intanto continuate a intascarvi gli 8x1000, adesso vi fanno pure il "buono-scuola" così avrete un aumento delle iscrizioni. Contenti?
Ah, no dimenticavo, la scuola materna era della parrocchia e avevo una suora per insegnante.
-
16-06-05, 13:09 #7
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Seguite tutte le indicazioni cattoliche dal papa? Vi astenete dai rapporti sessuali prima del matrimonio? Porgete l'altra guancia?
-
16-06-05, 13:11 #8
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
In origine postato da frontista
Seguite tutte le indicazioni cattoliche dal papa? Vi astenete dai rapporti sessuali prima del matrimonio? Porgete l'altra guancia?
-
16-06-05, 13:11 #9In origine postato da frontista
Secondo i cattolici possono essere presenti altri culti religiosi sul territorio nazionale o no?
E se si, i sostenitori di tali culti devono cmq avere gli stessi diritti di cui godono i cittadini cattolici?
-
16-06-05, 13:20 #10
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Cmq è emblematico vedere come sin dall'inizio abbiano tutti abbondantemente evaso l'argomento del 3d ovvero:
Secondo i cattolici possono essere presenti altri culti religiosi sul territorio nazionale o no?
E se si, i sostenitori di tali culti devono cmq avere gli stessi diritti di cui godono i cittadini cattolici?
La religione cattolica è la religione della nostra tradizione, da 2000 anni a questa parte è quindi logico che debba avere un particolare rilievo giuridico.
Io non posso accettare altri culti, perchè io credo che il cattolicesimo sia la religione esatta e di conseguenza tutto il resto è errore o comunque una visione sbagliata di Dio.
La libertà di culto che i vari radicaloidi esaltano in realtà è un altro falso valore della nostra società tipo uguaglianza, fraternità e cazzate simili.