Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mussolini,Nonno Benito piu'Grande Statista Italiano

    MUSSOLINI, NONNO BENITO PIU' GRANDE STATISTA ITALIANO

    RIVOLUZIONARIO PROGRESSISTA, SI E' BATTUTO PER DONNE E MINORI

    ROMA, 21 GIU - ''Mio nonno e' stato un

    rivoluzionario progressista. Ha permesso alle donne in

    gravidanza di non lavorare, ha realizzato leggi contro lo

    sfruttamento dei minori, opere e intere citta' in appena un

    anno. Se mi chiede il nome del piu' grande statista italiano mi

    viene in mente solo lui. Lui, con la elle maiuscola''. Cosi'

    Alessandra MUSSOLINI ricorda il nonno Benito in un'intervista alla trasmissione televisiva ''Contro Adinolfi''.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2005
    Località
    Italo-austriaco
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Soprattutto Benito Mussolini dovrebbe essere fiero di avere una nipote del genere...

  3. #3
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E tuo nonno?!

    Si sta rivoltando nella tomba!

  4. #4
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mussolini,Nonno Benito piu'Grande Statista Italiano

    In origine postato da Stratos
    E' inutile, siete innamorati della Mussolini: ma è un amore interessato, sapete che senza il suo nome il vostro movimento raccoglie lo 0,2% dei consensi, se vi va bene
    Sei proprio sicuro?!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mussolini,Nonno Benito piu'Grande Statista Italiano

    In origine postato da Forzanovista
    MUSSOLINI, NONNO BENITO PIU' GRANDE STATISTA ITALIANO

    RIVOLUZIONARIO PROGRESSISTA, SI E' BATTUTO PER DONNE E MINORI

    ROMA, 21 GIU - ''Mio nonno e' stato un

    rivoluzionario progressista. Ha permesso alle donne in

    gravidanza di non lavorare, ha realizzato leggi contro lo

    sfruttamento dei minori, opere e intere citta' in appena un

    anno. Se mi chiede il nome del piu' grande statista italiano mi

    viene in mente solo lui. Lui, con la elle maiuscola''. Cosi'

    Alessandra MUSSOLINI ricorda il nonno Benito in un'intervista alla trasmissione televisiva ''Contro Adinolfi''.
    buongiorno alessandra

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2005
    Località
    Italo-austriaco
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Mussolini,Nonno Benito piu'Grande Statista Italiano

    In origine postato da Forzanovista
    Sei proprio sicuro?!
    io si

  7. #7
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mussolini,Nonno Benito piu'Grande Statista Italiano

    In origine postato da Forzanovista
    MUSSOLINI, NONNO BENITO PIU' GRANDE STATISTA ITALIANO

    RIVOLUZIONARIO PROGRESSISTA, SI E' BATTUTO PER DONNE E MINORI

    ROMA, 21 GIU - ''Mio nonno e' stato un

    rivoluzionario progressista. Ha permesso alle donne in

    gravidanza di non lavorare, ha realizzato leggi contro lo

    sfruttamento dei minori, opere e intere citta' in appena un

    anno. Se mi chiede il nome del piu' grande statista italiano mi

    viene in mente solo lui. Lui, con la elle maiuscola''. Cosi'

    Alessandra MUSSOLINI ricorda il nonno Benito in un'intervista alla trasmissione televisiva ''Contro Adinolfi''.
    Mi spiegate il significato ed il motivo della trasmissione Contro Adinolfi..???

  8. #8
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    .....il più grande statista del secolo se avesse combattuto l'occupante vatikano,non avesse dato il via allo Stato Assistenziale (che voi chiamate sociale),se non ci avesse fatto rischiare il meticciato italo-germanico e non avesse mandato allo sbaraglio gli Italiani in guerra...............
    Ma questo perchè non va sul forum di AN?
    Che ci fa qua???

  9. #9
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    .....il più grande statista del secolo se avesse combattuto l'occupante vatikano,non avesse dato il via allo Stato Assistenziale (che voi chiamate sociale),se non ci avesse fatto rischiare il meticciato italo-germanico e non avesse mandato allo sbaraglio gli Italiani in guerra...............
    Ma quale meticciato Italo-Germanico,ma stai scherzando?.
    Sono cose senza senso e fondamento,non sono mai esistite le condizioni storiche e la volonta' di alcuno per far accadere quello che hai appena detto.
    Sono solo fregnacce.
    Per il resto non posso dirti nulla in quanto sono tuoi legittimi pareri.Anche se non condivisi da Me.
    NEMO ME DOMAT

  10. #10
    SBIRRI VI ODIO!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    02 Jun 2005
    Località
    fatherland
    Messaggi
    189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    .....il più grande statista del secolo se avesse combattuto l'occupante vatikano,non avesse dato il via allo Stato Assistenziale (che voi chiamate sociale),se non ci avesse fatto rischiare il meticciato italo-germanico e non avesse mandato allo sbaraglio gli Italiani in guerra...............
    MA PERCHE NN SPARISCI

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 00:03
  2. il più grande statista italiano del XX secolo
    Di dexter (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 23:08
  3. Piazza Benito Mussolini statista.
    Di Colonnello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 23:30
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 14:59
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 21:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito