proseguendo finché fortuna ci assiste...
Suvvia vighettista, non se la prenda
Si facci un gin-tonic e poi si distenda.
Apprezzi invece il nostro operato
Pure in Fondoscala l'abbiamo nomato...
Visualizzazione Stampabile
proseguendo finché fortuna ci assiste...
Suvvia vighettista, non se la prenda
Si facci un gin-tonic e poi si distenda.
Apprezzi invece il nostro operato
Pure in Fondoscala l'abbiamo nomato...
Dedicate a...? :D
Alla protesi di Damps.Citazione:
In Origine Postato da Flora
Dedicate a...? :D
Damps? E dove sta? Me lo ricordo nei miei primi giorni di forum, poi è sparito. :confused:Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Alla protesi di Damps.
Cos'è questo? Un tentativo per farci ingelosire? Non attacca , giovanotta...:mad:Citazione:
In Origine Postato da Flora
Damps? E dove sta? Me lo ricordo nei miei primi giorni di forum, poi è sparito. :confused:
Comunque, ... il Suo "eroe" ... , si è travestito da Proteus e beve il peggior rhum dei bar del Principale.
Puah! ... come direbbe Aguila della Notte.
Ma davvero? :eek:Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Cos'è questo? Un tentativo per farci ingelosire? Non attacca , giovanotta...:mad:
Comunque, ... il Suo "eroe" ... , si è travestito da Proteus e beve il peggior rhum dei bar del Principale.
Puah! ... come direbbe Aguila della Notte.
In effetti ricordo poco Damps, leggerò con più attenzione Proteus. ;)
Ma và... E' quello che utilizzava POL per farsi pubblicità con le sue vignette sul cavaliere.Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ma davvero? :eek:
In effetti ricordo poco Damps, leggerò con più attenzione Proteus. ;)
Era scomparso per un pò. Ora è tornato sotto mentite spoglie.
Ma la vacuità è sempre quella...
Ecco qua un linkino ove potrà soddisfare la Sua curiosità.Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ma davvero? :eek:
In effetti ricordo poco Damps, leggerò con più attenzione Proteus. ;)
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=174353