Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    mai pensato che la criminalità degli immigrati è una conseguenza dello stato di clandestinità in cui sono costretti a vivere?
    e poi evita di dire cose ridicole sui presunti "compagni di cordata". perché, davvero, le butti lì per provocare, ma fai solo tenerezza. in galera, per quanto mi riguarda, vedrei più volentieri i "compagni di cordata" magari compagni di cella di qualche camiciuola bruna che invoca con calci e pugni le italiche virtù, piuttosto che alì che ha rubato 3 scatolette di tonno per mangiare.
    1) se uno è clandestino diventa automaticamente criminale insomma...
    e quelli che criminali non sono e sono costretti a lavorare per due soldi altrimenti i tuoi compagni imprenditori li cacciano?
    e cosi facendo, sempre i tuoi compagni imprenditori, tengono sotto scacco gli ultimi operai italiani che ancora resistono, con la minaccia di prendere al loro posto degli immigrati che costano la meta.....
    ovviamente il tutto nel silenzio dei sindacati e dei partiti.
    2) ti ho già ampiamente dimostrato che sull'immigrazione dite le stesse cose di montezemolo e dell'ocse......hai poco da prendere per provocazione......è così....io non ci posso far niente. la scelta di campoo è la vostra.
    3) io invece in galera non ci vorrei vedere nessuno perchè non è una bella cosa. vorrei vedere la gente felice nelle loro case e nel loro paese, dove possano crescere i propri figli con la loro identità e la loro cultura, fieri di essere quello che sono. Vorrei vedere i popoli rispettosi delle proprie diversità e non mischiati in un minestrone dove l'unico che ci guadagna è lo zozzo mondialista che affonda il cucchiaio nel piatto.
    ...e quel cucchiaio siete voi.....

  2. #12
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    1) se uno è clandestino diventa automaticamente criminale insomma...
    e quelli che criminali non sono e sono costretti a lavorare per due soldi altrimenti i tuoi compagni imprenditori li cacciano?
    e cosi facendo, sempre i tuoi compagni imprenditori, tengono sotto scacco gli ultimi operai italiani che ancora resistono, con la minaccia di prendere al loro posto degli immigrati che costano la meta.....
    ovviamente il tutto nel silenzio dei sindacati e dei partiti.
    2) ti ho già ampiamente dimostrato che sull'immigrazione dite le stesse cose di montezemolo e dell'ocse......hai poco da prendere per provocazione......è così....io non ci posso far niente. la scelta di campoo è la vostra.
    3) io invece in galera non ci vorrei vedere nessuno perchè non è una bella cosa. vorrei vedere la gente felice nelle loro case e nel loro paese, dove possano crescere i propri figli con la loro identità e la loro cultura, fieri di essere quello che sono. Vorrei vedere i popoli rispettosi delle proprie diversità e non mischiati in un minestrone dove l'unico che ci guadagna è lo zozzo mondialista che affonda il cucchiaio nel piatto.
    ...e quel cucchiaio siete voi.....
    1- la condizione di clandestino, come ogni condizione di marginalità, porta spesso a delinquere per sopravvivere.
    sul resto neanche vale la pena di risponderti, i padroni sono più amici dei tuoi padroni che dei miei... almeno per ora.
    2- ricordo bene di averti ampiamente smentito.
    3- che bello, la famiglia del mulino bianco fiera della propria italianità! lo scambio culturale per me è solo ricchezza. per te no. la differenza è sempre e solo quella.

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    si uno spaccato dell'italia che permette la nuova tratta degli schiavi con la complicità delle solite vergini bianche che si accorgeranno di non essere più vergini solo quando sarà troopo tardi.
    a tal proposito leggiti "il campo dei santi".

    sarà un caso, ma dalle mie parti la maggior parte di chi spaccia vota per rifcom......
    e il cocco essendo roba da ricchi non lo lasciano certo a qualche sfigato neonazi.....


    Ora mi spieghi perche' gli spacciatori di cocaina debbano votare rifondazione. Nel partito ci sono persone a favore dellla depenalizzazione totale delle droghe, e la cocaina mal si sposa (nel senso prettamente economico, anche) con la base degli elettori di sinistra. Gli unici spacciatori di cocaina di cui ho sentito parlare erano degli igno-nazi con pelata, donna di plastica, Porsche/Mercedes e odio profondo per gli stranieri, con l'eccezione di un red-skin, ma si sa che gli stronzi abbondano anche in certi centri sociali.

  4. #14
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    1- la condizione di clandestino, come ogni condizione di marginalità, porta spesso a delinquere per sopravvivere.
    sul resto neanche vale la pena di risponderti, i padroni sono più amici dei tuoi padroni che dei miei... almeno per ora.
    2- ricordo bene di averti ampiamente smentito.
    3- che bello, la famiglia del mulino bianco fiera della propria italianità! lo scambio culturale per me è solo ricchezza. per te no. la differenza è sempre e solo quella.
    1) si vabbè clandestino = delinquente....solo per sopravvivere però
    2) ricordi male
    3) veramente mi riferivo alle famiglie degli immigrati........già l'ho detto prima.....SVEGLIA!!!!

  5. #15
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    1) si vabbè clandestino = delinquente....solo per sopravvivere però
    2) ricordi male
    3) veramente mi riferivo alle famiglie degli immigrati........già l'ho detto prima.....SVEGLIA!!!!
    1) bella la semplificazione da chi finge di non capire, la sfrutterò anche io
    2) eh no caro
    3) specificalo allora. sai, non sono ancora riuscita ad attivare la telepatia

  6. #16
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    1- ! lo scambio culturale per me è solo ricchezza. per te no. la differenza è sempre e solo quella.
    In un mondo in cui si compie l'aberrante societa' multirazziale, ove tutti siamo eguali senza differenze di razza, cultura, religione, tradizioni, voglio vedere che scambi fai......

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    In un mondo in cui si compie l'aberrante societa' multirazziale, ove tutti siamo eguali senza differenze di razza, cultura, religione, tradizioni, voglio vedere che scambi fai......
    Mi auguro questa frase senza senso sia ironica...

  8. #18
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteomatteo
    Mi auguro questa frase senza senso sia ironica...
    No no ciccio niente ironia

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    No no ciccio niente ironia
    E allora mi spieghi cosa c'entra la tua frase col resto del discorso? Chi ha detto che la societa' multirazziale deve avere un'unica cultura e un'identita' univoca? Si parla solo di dare a tutti una possibilita'.

  10. #20
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    1) bella la semplificazione da chi finge di non capire, la sfrutterò anche io
    2) eh no caro
    3) specificalo allora. sai, non sono ancora riuscita ad attivare la telepatia
    caro?!?
    smack!!


    1) non lo fai già?
    2) telo ripeto...ma quando??

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. «Blood & Honour» sbarca a Roma
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 14:55
  2. Blood and Honour......... SERBIA
    Di Saloth Sâr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 09:04
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 21:09
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 01:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito