http://www.magnaromagna.it/test/testqi.php
č un po lungo ma č bello
in base alle mie risposte esatte, il mio QI č 123,11 e la mia etā mentale č 229![]()


http://www.magnaromagna.it/test/testqi.php
č un po lungo ma č bello
in base alle mie risposte esatte, il mio QI č 123,11 e la mia etā mentale č 229![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


Il test č una stronzata


DICONO CHE č UN TEST RICONOSCIUTO NON UN TESTA FATTO ALLA BUONAIn Origine Postato da Mr
Il test č una stronzata
COMUNQUE LA MIA IMPRESSIONE č CHE A PARTE ALCUNE DOMANDE DI CULTURA GENERALE CHE CREDO BENM POCHI CONOCONO(AD ESEMPIO COS'č UNA "DAGA" O UN "RIPICCO"...č UN TEST SERIO
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


1) non č un test culture-free
2) assimila tipologie di intelligenza assolutamente diverse reciprocamente
3) ho vasti dubbi che sia mai stato campionato


che non č culture-free l'avevo capito..sulla seconda non ci ho fatto caso..avrei bisogno di tempo per farmi un opinione e francamente non ne ho voglia...sulla terza semplicemente non lo soIn Origine Postato da Mr
1) non č un test culture-free
2) assimila tipologie di intelligenza assolutamente diverse reciprocamente
3) ho vasti dubbi che sia mai stato campionato
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


Appunto, te lo dico io.


bč comunque per un test che si fa da internet non č che ti puoi aspettare di meglio, se vuoi un test davvero professionale devi andare da questiIn Origine Postato da Mr
Appunto, te lo dico io.
http://www.it.mensa.org/modules.php?...showpage&pid=6
e chiedere di fare un test che sarā eseguito credo nelle loro sedi e sicuramente alla presenza di uno psicologo...ma ovviamente su internet non č che puoi trovare roba del genere
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO




ma č la tua? se si, complimentiIn Origine Postato da Mr
![]()
![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


quanto ti č costata?In Origine Postato da Mr
![]()
![]()