chi ha capito chi č?![]()
![]()

chi ha capito chi č?![]()
![]()

Va bč ve lo dico io:guardate quello che scrive SMERALDO VERDE!per me č un clone....

Io un clone ??? Sappi, giovinetto, che io sono andato a votare quattro NO alla clonazione ! Ma chi ti credi di essere....In origine postato da w lčon
Va bč ve lo dico io:guardate quello che scrive SMERALDO VERDE!per me č un clone....

In origine postato da Smeraldo verde
Io un clone ??? Sappi, giovinetto, che io sono andato a votare quattro NO alla clonazione ! Ma chi ti credi di essere....mi sto guardando "febbre da cavallo" ma tu sei meglio!
![]()
Magari č un prodotto cinese...un neonazionalista a basso costoIn origine postato da Smeraldo verde
Io un clone ??? Sappi, giovinetto, che io sono andato a votare quattro NO alla clonazione ! Ma chi ti credi di essere....

In un forum si usa che i nuovi arrivi si presentino...tocca a te....facci sapere come la pensi....In origine postato da Smeraldo verde
Io un clone ??? Sappi, giovinetto, che io sono andato a votare quattro NO alla clonazione ! Ma chi ti credi di essere....![]()
![]()

Allora???In origine postato da w lčon
In un forum si usa che i nuovi arrivi si presentino...tocca a te....facci sapere come la pensi....![]()
![]()

In passato sono stato simpatizzante dell'MSI. Nel 1995 ho aderito al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, mentre da qualche anno non ho partecipato attivamente alla politica, se non a quella del contenimento dei comunisti.In origine postato da w lčon
In un forum si usa che i nuovi arrivi si presentino...tocca a te....facci sapere come la pensi....![]()
![]()
Ora vedo con simpatia la futura nascita della Nuova Destra Italiana, la quale, se saprŕ aggregare anche il MIS, darŕ una forte sferzata al governo impedendo inoltre il trionfo delle zecche.
In origine postato da Smeraldo verde
In passato sono stato simpatizzante dell'MSI. Nel 1995 ho aderito al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, mentre da qualche anno non ho partecipato attivamente alla politica, se non a quella del contenimento dei comunisti.
Ora vedo con simpatia la futura nascita della Nuova Destra Italiana, la quale, se saprŕ aggregare anche il MIS, darŕ una forte sferzata al governo impedendo inoltre il trionfo delle zecche.![]()
![]()
![]()

ma quanti anni hai?In origine postato da Smeraldo verde
In passato sono stato simpatizzante dell'MSI. Nel 1995 ho aderito al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, mentre da qualche anno non ho partecipato attivamente alla politica, se non a quella del contenimento dei comunisti.
Ora vedo con simpatia la futura nascita della Nuova Destra Italiana, la quale, se saprŕ aggregare anche il MIS, darŕ una forte sferzata al governo impedendo inoltre il trionfo delle zecche.![]()