Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Oli
Non c'è bisogno che mi senta lui, cisto che io sono è europeista di lui.
Un europeista che prevede il ritorno alla lira?:rolleyes:
Citazione:
L'€ tassa ti è già stata restituita, con i 300 o 400 € in meno che devi pagare come tasse per il pagamento di interessi passivi su debito pubblico.
Ammetendo pure che hai fatto correttamente i conti , io ci aggiungo in negativo il raddoppio dei prezzi al dettaglio e degli onorari , quindi alla fin fine c'abbiamo perso.
-
Citazione:
In Origine Postato da Giorgio Maffi
Un europeista che prevede il ritorno alla lira?:rolleyes:
Ammetendo pure che hai fatto correttamente i conti , io ci aggiungo in negativo il raddoppio dei prezzi al dettaglio e degli onorari , quindi alla fin fine c'abbiamo perso.
Ma suvvia, smettiamola con questi luoghi comuni.
Oggi ho preso 8 yogurt Parmalat e li ho pagati € 3,40. Ricordo benissimo il Prezzo con amore che per una coppia era nel 1999 a 1790 e nel 2001 a 1990.
Smettiamola di dire fesserie sul raddoppio.
-
-
fa cacare, c'è di meglio....
-
Anche a me è venuto in mente di cambiarlo, ma sono di poca scelta, al di là del Nokia non mi muovo, e sono fissata con i telefoni normali che non abbiano altre funzioni al di là del telefono, quello che ho adesso credo di avercelo da due anni e non mi ha dato mai un problema al mondo, mi sa che farò come faccio da un pò di tempo in qua, mi limiterò a cambiare la mascherina, da arancione sono passata a quella azzurra, per cambiare tornerò all'arancione:D
http://www.nokia.it/BaseProject/Site...kr_216_pop.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Anche a me è venuto in mente di cambiarlo, ma sono di poca scelta, al di là del Nokia non mi muovo, e sono fissata con i telefoni normali che non abbiano altre funzioni al di là del telefono, quello che ho adesso credo di avercelo da due anni e non mi ha dato mai un problema al mondo, mi sa che farò come faccio da un pò di tempo in qua, mi limiterò a cambiare la mascherina, da arancione sono passata a quella azzurra, per cambiare tornerò all'arancione:D
da Betrlusconi a Osho :D
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
da Betrlusconi a Osho :D
eh?:D
-
Uno spettacolare è il nuovo 8800, ma è tutto in acciaio e abituata come sono con quello in plastica che cade senza farsi niente nè si riga, mi toccherebbe trasportarlo con la carrozzina e il pannolone:D
http://www.nokia.it/BaseProject/Site...nhancement.jpg
-
-
Io ho ancora quest'attrezzo. Ok, non fa più il display e non si prende quasi mai, però sembra funzionare...
http://www.sonnerie-portable.org/motorola-v51.jpg