è il sito su cui postare la propria foto conr relativi voti e classifiche , gironzolando ho trovato questo simpaticissmo tizio , ancora non sono riuscito a smettere di ridere!
![]()

è il sito su cui postare la propria foto conr relativi voti e classifiche , gironzolando ho trovato questo simpaticissmo tizio , ancora non sono riuscito a smettere di ridere!
![]()

E neanche questa è niente male!
![]()
![]()
sto crepando dal ridere...
In Origine Postato da Giorgio Maffi
![]()
![]()
sto crepando dal ridere...
mmmmmmmmmmmmmmmmm
che fica![]()
![]()

no dai..la tipa dev'essere un fotomontaggio......nn può essere così scombinata di natura...
![]()
![]()

Nessuno sceglie come nascereIn Origine Postato da MiladyN
no dai..la tipa dev'essere un fotomontaggio......nn può essere così scombinata di natura...
![]()
![]()
![]()
![]()

La vera bellezza è quella interiore![]()

Massima filosofica di Sgiar... apettiamo la prossima pillola di saggezza...In Origine Postato da Sgiar
La vera bellezza è quella interiore![]()
![]()

Con un buon dentista, un ottimo parrucchiere ed un'eccellente estetista potrebbe diventare bella.In Origine Postato da Giorgio Maffi
![]()
![]()
sto crepando dal ridere...![]()

Ma che gente frequenta quel sito?Ci sono dei voti altissimi per tutti..![]()

bè questo se lo becco gli do dieci per lla simpatia.In Origine Postato da Giorgio Maffi
![]()
![]()