Visualizzazione Stampabile
-
Re: orgogliosometro ???
Citazione:
In origine postato da nordista
Fra l'essere orgoglioso (forse dovrei...) e dal sentirmi IMBARAZZATO, c'e' di mezzo il mare.
Potrebbero, quei lor signori elencare le mete raggiunte...?
-N-
Non vedo perchè non dovrei elencare i motivi di orgoglio che mi vengono in mente su due piedi, Nordista...
- Mi sono laureato in economia in tempi brevi e con una votazione decente, anche se economia non era la mia passione.
- Ho seguito un corso di specializzazione in controllo di gestione ed il mio gruppo ha preparato un progetto che ha meritato il plauso del docente che ci insegnava budget e reporting (che è consulente aziendale in quell'ambito).
- Ho un curriculum vitae così qualificato per un neolaureato che sono stato contattato praticamente subito da tre multinazionali, di cui due rispondendo ad annunci su internet...sono arrivato all'ultimo colloquio di una di esse; ovviamente però sono anche un neolaureato "fresco" e con poca o nulla esperienza di lavoro, quindi lì non sono stato preso.
- Ho fatto del mio meglio per inserirmi nell'ambito del controllo di gestione e ora stò facendo uno stage come consulente aziendale per l'ambito del controllo di gestione e questo lavoro mi piace; ovviamente sarebbe meglio avere un vero contratto di lavoro, ma il mercato del lavoro è quel che è...
- Benchè la descrizione della mia donna dei sogni sia iperdettagliata, ho incontrato una donna che somigliava moltissimo alla mia donna dei sogni.
- Nel bene o nel male in politica non sono mai salito sul carro del vincitore, attività tipicamente italica.
Skarm
-
Re: curiosita'
Citazione:
In origine postato da nordista
Cosa sei/fai/hai/conosci/possiedi/ tu che lui non ha??/:D :cool: :D
-N-
Io ho:
cervello
dignità
onore
sentimenti
amor di patria
capacità in campi diversi
spirito artistico innato
legami familiari più che appaganti
cultura, in campi diversi
onestà
intransigenza
capacità di mandare affanculo te e quelli come te
denaro quanto basta, anzi un po' di più
amore per la vita
odio cordiale per i nemici
disprezzo altissimo per te e per quelli come te.
Adesso devo andare a cena, se vuoi continuo dopo, sporco bestione di un magliaro arricchito!
-
Re: Re: curiosita'
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Io ho:
cervello
dignità
onore
sentimenti
amor di patria
capacità in campi diversi
spirito artistico innato
legami familiari più che appaganti
cultura, in campi diversi
onestà
intransigenza
capacità di mandare affanculo te e quelli come te
denaro quanto basta, anzi un po' di più
amore per la vita
odio cordiale per i nemici
disprezzo altissimo per te e per quelli come te.
Adesso devo andare a cena, se vuoi continuo dopo, sporco bestione di un magliaro arricchito!
E CHI TI HA GARANTITO CHE LUI QUESTE COSE NON LE HA?
Di una sola cosa sono sicuro:
NON HAI LA CAPACITA' DI GIUDICARE.
-N-
-
Sono troppo iperperfezionista e mi conosco troppo bene per essere orgoglioso di me stesso.
-
Citazione:
In origine postato da Sentinel
...forse perche' alla maggior parte non interessa un cazzo di pavoneggiarsi in internet. Allo stesso tempo dimostrano di avere piu' stile di certi "nuovi arricchiti", che forse si sono migliorati finanziariamente, ma sono rimasti i morti di fame (in senso figurato) che erano
:D
-
Re: Re: Re: curiosita'
E CHI TI HA GARANTITO CHE LUI QUESTE COSE NON LE HA?
Chi?! Naitmer?! Ahahaahaahaaahaaah!
:lol
-
Re: Re: Re: curiosita'
Citazione:
In origine postato da nordista
Di una sola cosa sono sicuro:
NON HAI LA CAPACITA' DI GIUDICARE.
-N-
Tu non potrai esser mai sicuro di niente quando parli delle persone, perché le conosci solo quando senti il tintinnio dei dobloni e percepisci la loro voglia di comprare o la loro tendenza a farsi fregare. Questo ti è sufficiente e ti basta, perché ti ha fatto vivere e diventare lo stronzo che sei.
Io qui su internet giudico in base a come si mostrano i forumisti stessi. Se poi sono diversi, non sta a me stabilirlo, in quanto le informazioni per classificarli mi vengono da loro e non da altri (come fai tu che dai retta ai mascalzoni).
Nella vita so distinguere un mafioso, nordico o sudico che sia, da 10 km. di distanza. Non ti basta ancora?
La gente che mi ha stimato e quella che mi stima tuttora fanno parte della mia ricchezza.
Per essere un personaggio "che non esiste", non sarei niente male, credo...Ma ho possiedo anche un'altra cosa che non ho menzionato e che è un bene prezioso: l'autenticità. Io sono, al contrario dei miei detrattori, quello che appaio. Mi dispiace per te...
-
Re: Re: P-zero o P2 ?
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Perchè nessuno qui può competere con te e per non fare brutte figure preferisce non rispondere, l'umiliazione sarebbe troppo grande, siamo tutti dei poveri codardi
Al suo confronto...come no?
:lol