Non vedo perchè non dovrei elencare i motivi di orgoglio che mi vengono in mente su due piedi, Nordista...In origine postato da nordista
Fra l'essere orgoglioso (forse dovrei...) e dal sentirmi IMBARAZZATO, c'e' di mezzo il mare.
Potrebbero, quei lor signori elencare le mete raggiunte...?
-N-
- Mi sono laureato in economia in tempi brevi e con una votazione decente, anche se economia non era la mia passione.
- Ho seguito un corso di specializzazione in controllo di gestione ed il mio gruppo ha preparato un progetto che ha meritato il plauso del docente che ci insegnava budget e reporting (che è consulente aziendale in quell'ambito).
- Ho un curriculum vitae così qualificato per un neolaureato che sono stato contattato praticamente subito da tre multinazionali, di cui due rispondendo ad annunci su internet...sono arrivato all'ultimo colloquio di una di esse; ovviamente però sono anche un neolaureato "fresco" e con poca o nulla esperienza di lavoro, quindi lì non sono stato preso.
- Ho fatto del mio meglio per inserirmi nell'ambito del controllo di gestione e ora stò facendo uno stage come consulente aziendale per l'ambito del controllo di gestione e questo lavoro mi piace; ovviamente sarebbe meglio avere un vero contratto di lavoro, ma il mercato del lavoro è quel che è...
- Benchè la descrizione della mia donna dei sogni sia iperdettagliata, ho incontrato una donna che somigliava moltissimo alla mia donna dei sogni.
- Nel bene o nel male in politica non sono mai salito sul carro del vincitore, attività tipicamente italica.
Skarm