Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ah, il liquore ceco, che buono... però va bevuto poco alla volta. ;)
Buonissimo, l'avevo assaggiato a Bratislava e me ne sono fatta portare una bottiglia dal padre di una mia amica che vive lì. Solo che è fortissimo, anche a berlo piano spacca. :)
-
-
Solo mezza bottiglia di Chardonnay frizzantino a pranzo...ma ho mangiato poco...
-
mezzo bicchiere di minerale a pranzo un bicchierozzo di tè freddo alle 18......mezzo bicchiere di grignolino con un panino a cena!:rolleyes:
-
Allora,due bottiglie di Verduzzo a pranzo,più un negroni per aperitivo,due negroni per aperitivo alle 18.30 circa,mezzo litro di harp strong con la pizza a cena,una pinta di harp strong dopo cena e una lattina da mezzo litro di spaten mentre cazzeggio al pc!Salute!
-
Non lo dico, tanto non ci credereste. :D
-
Citazione:
In origine postato da D.V.X.
Allora,due bottiglie di Verduzzo a pranzo,più un negroni per aperitivo,due negroni per aperitivo alle 18.30 circa,mezzo litro di harp strong con la pizza a cena,una pinta di harp strong dopo cena e una lattina da mezzo litro di spaten mentre cazzeggio al pc!Salute!
auguri al fegato!
-
Re: Cosa avete bevuto?
Citazione:
In origine postato da il merovingio
Il mio bilancio di stasera:
1 slalom (1/2 litro)
Ci sto dentro.
cos'è lo slalom?
-
Ieri sera un succo di arancia rossa, un litro d'acqua, un succo di fragola, un succo di banana :D
-
Vediamo...
un paio di aperitivi
una bicchiere di Coca Cola
ed un bel po di Barbera che ha accompagnato una cena niente male.......