Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Solidarietà a Franco Giorgio Freda !

    Solidarietà a F.G.Freda.
    Ho ricevuto e letto sul forum "I Dissidenti-fiamma" moderato da Nicola Cospito il sottostante comunicato di Solidarietà a Franco Freda.
    Devo dire che pur essendo a conoscenza della sentenza che assolvendo gli ultimi imputati dalla accusa della strage di piazza Fontana a Milano, e automaticamente indicava in Franco Freda e Giovanni Ventura gli autori della suddetta strage, non avevo invece seguito le strumentalizzazioni dei soliti noti che avevano sottolineato la Loro (presunta e assurda) colpevolezza.
    Per fortuna, una volta tanto, Franco Giorgio Freda essendo stato assolto tre volte con sentenza definitiva non può essere più perseguitato dai "soliti difensori della democrazia" che lo vorrebbero in galera ancora una volta.
    Avendo avuto l'ONORE di essere stato Sodale di F. G. Freda nella sua ultima uscita all'esterno contro la barbarie del mondo modernoe contro lo sfiguramento dell"Anima Nazionale" nel sodalizio "Fronte Nazionale" ed essendo legato al "Reggente" da rapporto di Stima (spero reciproca) Mi voglio unire alla Solidarietà espressa dai camerati Maurizio Rossi e Sonia Michelacci.
    Giustamente gli Autori del messaggio di Solidarietà a Freda ricordano alcuni Valori che dovrebbero sempre essere presenti nel Nostro Agire quotidiano e che invece sono andati perduti nelle discussioni sul politicamente corretto e sul sesso degli angeli.
    Mi associo ai contenuti del messaggio, in cui Mi riconosco pienamente, sono molto contento che qualcuno ogni tanto si ricordi di quel formidabile esempio vivente di Coerenza Umana e Politica che rappresenta Franco G. Freda.
    Piena Solidarietà a Franco Freda
    e un saluto a chi è di Buon sangue !
    Giuseppe Bonanno Conti

    From: Sonia Michelacci
    To: Nicola Cospito
    Sent: Tuesday, June 14, 2005 11:00 PM
    Subject: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA


    Caro Camerata Nicola,
    abbiamo voluto aspettare un pò prima di inviarTi queste poche righe.
    Abbiamo visionato la stampa, cosiddetta, di "area" e i vari messaggi che giungono dal portale Merimar ( dove si trova e si legge di tutto ) sperando che qualcuno si sentisse in dovere di prendere posizione nei confronti dei vergognosi servizi giornalistici ( !?!? ) forniti dal Tg5 ( telegiornale sionista per eccellenza ) a commento di una ancor più vergognosa sentenza della Cassazione che, se è vero che conferma le assoluzioni per i camerati inquisiti nell'ultimo processo sulla strage di P.zza Fontana, arrogantemente e pretestuosamente indica senza "tema di smentita" i "veri" (per la Suprema Corte) autori della strage e l'appartenenza politica: Franco Freda e Giovanni Ventura, cellula eversiva veneta neo-fascista al servizio della "strategia della tensione" voluta dall'estrema destra per destabilizzare l'Italia.
    Ed ecco il Tg5 pronto a fornire ai tele-utenti corposi e copiosi servizi ben sostanziati di immagini e ancor più "drammatici" nel commento sonoro al fine di " dimostrare " la matrice eversiva neo-fascista della strage e indicare perentoriamente in Freda l'autore materiale della stessa, aggiungendo poi provocatoriamente che avrebbe la fortuna di potere godere dell'impunità e, quindi, della certezza di non potere essere più processato e condannato (ne bis in idem!).

    ECCO SBATTUTO IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA!

    Visto come si fa? Oppure ci siamo dimenticati di come sempre hanno fatto?
    La Magistratura sentenzia (non si capisce come e perché e smentendo se stessa) che Freda è uno stragista, che " noi tutti " siamo degli stragisti, perchè, per loro, l'intero nostro " ambiente " ha prodotto " consapevolmente " la famigerata " strategia della tensione ". E, ovviamente, il giornalismo prezzolato del Sistema si fa servile banditore della " nuova caccia alle streghe ". Anzi la " messa al bando " dello " stregone " per eccellenza: Freda, l'ideologo nero.
    Ritorniamo allora alla motivazione che ci ha spinto a scriverTi queste poche righe: ripetiamo, ci auguravamo che qualcuno ( in un ambiente di " grafomani " come in nostro...) si sentisse così indignato da esprimersi, da prendere posizione, da solidarizzare...da protestare insomma. Invece NIENTE, nessuno si è pronunciato, nessuno ha fiatato.
    Veniamo inondati in continuazione da " notizie " su micro-polemiche tra micro-correnti di micro-partiti, da resoconti " dettagliati " sui tanti bombardamenti americani in Irak, da " disquisizioni " dotte ( ?!? ) sull'essere " veri " fascisti, ma neanche una parola, uno scritto sull' infamata subita da Freda. Nessuno ha ritenuto doveroso e giusto solidarizzare con Freda.
    Secondo Te per quale motivo? Per pavidità forse? In effetti non si corrono rischi a gingillarsi con altre questioni...
    Oppure per semplice e avvilente menefreghismo? Può essere che questo sia il motivo, unito al primo, diciamo sempre forse....
    Pavidità e menefreghismo, una bella accoppiata!
    E il " mostro sbattuto in prima pagina " che deve fare? Rinchiudersi nel proprio " eremitaggio " attento a non " disturbare " il resto dell'ambiente?!
    Ci accusano " tutti quanti " di essere degli " stragisti ": Ma chi se ne frega! Non è vero?
    Accusano lo "stregone nero" Freda di essere un assassino spregevole: Ma chi se ne frega! Non è forse vero?
    Tutto questo ci appare molto disgustoso e ci lascia perplessi.
    Una volta, ormai molto tempo fa, si usava dire che l'offesa recata a un camerata era un'offesa recata a ognuno di noi. Una volta, ormai molto tempo fa, si usava dire che uno schiaffo dato a un camerata bruciava sulla guancia di ognuno di noi. Una volta...molto tempo fa!
    Sarebbe il caso di riflettere seriamente su molte cose.
    SOLIDARIETA' A FREDA!
    In Alto i Cuori!
    Maurizio Rossi e Sonia Michelacci.

  2. #2
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SOLIDARIETA'!

  3. #3
    alberico
    Ospite

    Predefinito caro Professore

    Totale ed incondizionata solidarietà dalla Comunità forzanovista tutta ed in special modo dai ragazzi di exGN che nel 95-6 godettero di preziosi e illuminanti esempi ed insegnamenti del "Professo" Giorgio.
    Non ha mai abbandonato la sua "funzione pedagogica" pur "corregendo bozze" (Il virgiolettato è di G.F.F)
    Più puro del Diamante.

  4. #4
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarieta'

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ripeto quanto già scritto:

    veramente vergognoso che un tribunale, nel motivare la sentenza assolutoria di alcuni imputati, pronunci una condanna morale per delle persone, che fra l'altro per quel reato hanno già passato tutti e tre i gradi di giudizio, uscendone innocenti.

    Guardate che c'è un che di raccapricciante in questa storia.... la cosa triste è che nel cosidetto "ambiente"... tutto è scivolato via con una tranquillità disarmante, tranne poche meritevoli eccezioni.

    Piena solidarietà!!!

  7. #7
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'Editore

    resta sempre il Migliore.....attaccare Lui significa attaccare il faro culturale che non ci fa uscire dal "giusto".
    Resisti Editore..........
    Con Freda............sempre!

  8. #8
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito articolo del Giornale

    fra l'altro vi segnalo che l'unico quotidiano andato controcorrente al linciaggio morale di Freda e Ventura, è stato il Giornale.....

    fa specie, prendere atto che le uniche difese di certi personaggi di tale spessore, debbano essere relegate alla stampa borghese e conservatrice..... e l'"ambiente" dov'è???

  9. #9
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco l'articolo:

    ilGiornale.it n. 142 del 12/06/2005

    Testo Articolo

    PIAZZA FONTANA La porta di servizio della giustizia
    Premetto che della sorte di Franco Freda e di Giovanni Ventura non m?importa nulla: e che il mio giudizio nei loro confronti - per i trascorsi politici, per i trascorsi ideologici, per le trame eversive - è del tutto negativo. Ma entrambi sono stati assolti in via definitiva - e dunque con l?avallo della Cassazione - dall?accusa d?aver organizzato e attuato la strage di piazza Fontana. Acqua passata. Adesso proprio gli ermellini della Suprema corte, chiamati a pronunciarsi sugli ultimi strascichi - coinvolgenti Carlo Maria Maggi, Delfo Zorzi e Giancarlo Rognoni - d?una vicenda processuale interminabile, hanno sì prosciolto i tre: ma in buona sostanza hanno condannato - nelle motivazioni della loro sentenza - proprio Freda e Ventura.Tanto che il Corriere della Sera è stato autorizzato a titolare «Freda e Ventura erano colpevoli», e a iniziare la sua cronaca con questa citazione testuale: «Il giudizio circa la responsabilità di Freda e Ventura in ordine alla strage di Piazza Fontana n
    on può essere che uno: la risposta è positiva». Abbiamo così, nei meccanismi sorprendenti e non di rado sconvolgenti delle procedure italiane, un ulteriore grado di giudizio dopo i tre previsti, dopo reiterati ricorsi e rinvii, dopo infinite polemiche, e dopo che apparentemente era stata detta l?ultima parola. Dalla porta di servizio, ossia attraverso un processo a soggetti che non erano quelli dell?inchiesta originaria, è stata riproposta l?alternativa innocenti-colpevoli: in effetti riproposta, si badi bene, non per gli imputati dell?ultima ora, ma per gli assolti delle ore antecedenti.Nessuno si strapperà le vesti per il marchio d?infamia che a Freda e a Ventura viene inflitto. Le frasi della motivazione saranno anzi utilizzate per deplorare che i due se la siano cavata, a torto. Non me le strappo nemmeno io le vesti. Ma come cittadino sono preoccupato. Freda e Ventura - malfamati fin che si vuole, sono cittadini anche loro - non possono nemmeno presentare appello contro questa co
    ndanna anomala: perché è informale anche se ufficiale, sta scritta nelle pagine solenni d?una sentenza ma non produce effetti, infama chi ne è colpito senza portare ad alcuna conseguenza di carattere penale. Siamo a una situazione nuova: non quella d?un orrendo crimine rimasto senza colpevoli, ma d?un orrendo crimine che - il giudice estensore Alberto Macchia dixit - ha due colpevoli chiaramente individuati. Senonché costoro sono stati riconosciuti innocenti sia dai giudici togati e popolari d?una corte d?Assise, sia dalla Cassazione. Immagino che d?ora innanzi chiunque potrà tranquillamente dare dello stragista agli assolti Freda e Ventura.Sono del tutto impreparato - nonostante una remota laurea in Giurisprudenza - ad affrontare sottili questioni giuridiche, e del resto so per esperienza che nei Palazzacci, e nei documenti che vi vengono elaborati, si dimostra tutto e il contrario di tutto. So egualmente che i magistrati italiani, specializzati in documenti di lungo corso, ritengon
    o di poter sostenere impunemente ciò che ai comuni mortali costerebbe una querela per diffamazione. So infine che si discetta tanto di tutela della privacy, ma quando ci sono di mezzo dei neofascisti - Freda e Ventura lo sono o almeno lo erano, della peggiore specie - ogni tripudio accusatorio è consentito. Si dirà che questa motivazione infligge a Freda e Ventura una sanzione purtroppo solo formale o morale, mentre avrebbero meritato ben altro. Ma non erano stati riconosciuti innocenti? Va a capire.

  10. #10
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Mi unisco alla solidarietà per l'Editore e ringrazio coloro che l'hanno fatto prima di me.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Franco Giorgio Freda: un Capo!
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 16:57
  2. Franco Giorgio Freda
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 23:51
  3. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 18:29
  4. Alcune domande a Franco Giorgio Freda
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-02, 17:52
  5. intervista a Franco Giorgio Freda
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 20:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito