Risultati da 1 a 7 di 7
    500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Torino-Graz Trip Report

Ciao a tutti!!!

Reduce dalla prima trasferta in terra austriaca… sono un po’ esausto,ma un mini-trip report non si nega a nessuno Niente foto perché ero in compagnia del top management dell’azienda, provvederò la prox volta se sarò da solo...

Merc 15-06 OS558 TRN-VIE 7.50-9.25
    L’aereo è OE-LCO, a bordo ci sono circa 25 pax, 2 in business il resto in economy (tra cui il sottoscritto e i 6 colleghi). Imbarco puntuale, ma decolliamo con 25 minuti di ritardo, abbastanza frequente per quel volo (deve essere saturo il cielo di VIE a quell’ora…). Mi innamoro della hostess, bonda, occhini azzurri e un sorriso…. Servizio di bordo piuttosto deludente: giornale, te/caffè servito in bicchieri di carta in stile mc-donald e barretta di cioccolato austriaco (molto buono ). Atterriamo alle 9.40, in ritardo ma in tempo per la coincidenza.

MERC 16-06 OS963 VIE-GRZ 10.30-11.10
    L’aereo è OE-LTF , decolla al completo. Molto più spazioso e comodo del CRJ, anche se ovviamente molto più rumoroso… Partiamo puntuali e alle 11.00 atterriamo a Graz. Servizio di bordo identico al TRN-VIE (stavolta frego 2 barrette di cioccolato ). L’aeroporto di Graz è molto piccolo, i banchi check-in ricordano quelli del vecchio BRI Ovviamente spadroneggiano i cartelloni di FR che vola su STN…

Non chiedetemi nulla di Graz, ho visto solo l’aeroporto,l’albergo e l’ufficio dove mi sono recato e in cui ho trascorso TROPPE ore

VEN 17-06 LH3641 GRZ-MUC 6.50-8.00 (massì voliamo di venerdì 17, chissenefrega della superstizione!)
    L’aereo è… BOH?!?! Avevo troppo sonno (la sera prima siè lavorato fin oltre le 23) mi son dimenticato di controllare Cmq trattasi di ATR42 di Eurowings con circa 45 pax a Bordo. Parte puntuale e arriva con 5minuti di anticipo. Il sonno è tale che ho dormito per l’intero volo…al mio risveglio ho trovato di fianco a me un panino gentilmente lasciato imbustato dalle hostess LH Parcheggiati a GRZ diversi Dash OS, qualche CRJ di Stirian Spirit (per ZRH, STR…), un 737 Pegasus diretto in Turchia.

VEN 17-06 LH4020 MUC-TRN 9.20-10.35
    L’imbarco per TRN avviene nell’isola dedicata a tutti i voli EN per l’Italia: mi incuriosisce una colonna di “tardone” tedesche dirette a Verona (quante erano? Almeno una ventina!). In questa zona ci sono quotidiani internazionali a disposizione gratuitamente su degli espositori, e macchinette da te/caffè sempre gratuite, niente male EN! L’aereo è I-ADJC , che parte al COMPLETO (a breve tutti i CRJ sulla tratta saranno sostituito da ARJ, CR7 e 735). Partiamo puntualissimi e atterriamo con 10 minuti d’anticipo. Ammetto di avere un debole per EN,ma il servizio di bordo mi pare davvero IMPAREGGIABILE. Salviette, bibite e poi colazione servita in una confezione di cartone che sembra un regalo: contiene una fetta di crostata alla frutta, uno yogurt Actimel e un cestello di frutta fresca. Posate e bicchieri molto curati, non carta o plasticaccia come su OS!!! Unico neo: la presa dell’aria condizionata sul piede che ho rischiato di congelare irrimediabilmente .

All’arrivo do un’occhiata ai lavori all’aerostazione… mi sembrano decisamente indietro, speriamo ce la facciano per le olimpiadi!!!!

Forse mercoledì si replica… cercherò di fare foto!

Ciao ciao,
    Michele

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Michele! Molto interessante

Spero che tu faccia il bis setttimana prox

Ciao

You'll never walk alone!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bel TR Michele, mi interessava sapere com'erano i voli OS su VIE

L'altro giorno ero in aeroporto, e in effetti anche a me è parso che i lavori non procedessero granché in fretta...per ora l'unico cambiamento sta nel fatto che non si vede più una mazza dal bar sopra il piano partenze

Ciao!

Nicola

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto interessante il servizio di bordo EN
    Grazie del TR!

Ciao
    Yari

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao Mic !
    mi associo anche io ai complimenti ! bella combinazione di voli

e poi sei portatore di ottime notizie....la TRN-MUC continua a viaggiare sempre al completo !

ciao
    Gio

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello, di OS si parla poco... spero che la prossima volta riuscirai a portare anche la macchina fotografica!

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da barnawa
    ciao Mic !
    mi associo anche io ai complimenti ! bella combinazione di voli

e poi sei portatore di ottime notizie....la TRN-MUC continua a viaggiare sempre al completo !

ciao
    Gio
    Oggi:

MUNICH 06.40 PARTITO ALLE 06.40 143
    MUNICH 11.15 PARTITO ALLE 11.27 735
    MUNICH 13.00 PARTITO ALLE 13.00 CRJ
    MUNICH 16.55 PARTITO ALLE 16.55 143

Ciau!