In soli 5 anni il gran mortadella ha fatto fallire miserabilmente il progetto generazioni di europei. L'europa che ci ha lasciato è allo sbando totale, io mi chiedo come lascierà l'Italia se dovesse tornare al potere.

In soli 5 anni il gran mortadella ha fatto fallire miserabilmente il progetto generazioni di europei. L'europa che ci ha lasciato è allo sbando totale, io mi chiedo come lascierà l'Italia se dovesse tornare al potere.

Domanda più che lecita per chi ancora ha a cuore le sorti del Paese ma attribuire tutte le responsabilità della situazione europea a "Prodi, sans prodiges", come scriveva un quotidiano francese due anni fa, sarerebbe attribuirgli troppo merito.In Origine Postato da Naitmer
L'uomo risulta essere talmente incapace che nemmeno le disgrazie riesce a pilotare bene...

Se Romano non si compra 3 reti tv e non si fa una villa abusiva in sardegna con tanto di attracco privato, sarà sempre indicato come perdente, c'è poco da fare.

L'abilità del "romano" si evidenzia maggiormente nell'attività di vendere o svendere piuttosto che acquistare. Magari cose altrui...In Origine Postato da marcejap
Se Romano non si compra 3 reti tv e non si fa una villa abusiva in sardegna con tanto di attracco privato, sarà sempre indicato come perdente, c'è poco da fare.![]()

In Origine Postato da Naitmer
io mi chiedo come lascierà l'Italia![]()

In soli 4 anni il pataccaro di arcore è riuscito a farsi solo i cazzi suoi e dei suoi compari.In Origine Postato da Naitmer
Sicura è una cosa: il nano vostro padrone la lascerà ridotta uno schifo.
Per quanto riguarda lui, ricchezza triplicata. Per quanto riguarda gli italiani, dal drim al naitmer, insomma ...

Questi schiumano rabbia perchè Berlusconi si è rivelato un pataccaro.
ONE MORE YEAR.

Si fotta la Rupéa, diciamo noi,In Origine Postato da Wfallaci
POVERA EUROPA,
tante speranza, tanti sacrifici, tante aspettative...arriva il mortadellone e rovina tutto.
E con questa informazione nessuno che parli di disastro dell'amministrazione Prodi, se non fosse per la Lega che di tanto in tanto ce lo ricorda, ci saremmo anche dimenticati che il Mortadella è stato Presidente della Commussione Europea negli anni del disastro. Povera Europa
Con la Franza e la Vandéa,
col cagnolino ciucco
(di birra)
al guinzaglio c'hanno il crucco.
Male minor l'inglese piuttosto che il francese
Ma meglio ancor di Londra e di Parigi
Rinunciar fin d'ora ai fantastici prodigi
Mandando a casa il prode per evitar sorprese.
W l'Italia libera!

Come, non sei sul sacro prato con i tuoi amici della neuro?In Origine Postato da Wfallaci
POVERA EUROPA,
tante speranza, tanti sacrifici, tante aspettative...arriva il mortadellone e rovina tutto.
E con questa informazione nessuno che parli di disastro dell'amministrazione Prodi, se non fosse per la Lega che di tanto in tanto ce lo ricorda, ci saremmo anche dimenticati che il Mortadella è stato Presidente della Commussione Europea negli anni del disastro. Povera Europa

Ma non e' di Matera WCfallaci?Quindi un teron!Gli avrebbero gia' fatto la festa.In Origine Postato da Ezechiele
Come, non sei sul sacro prato con i tuoi amici della neuro?
Per accedere al sacro prato devi recitare un proverbio in padagno
e la fonetica e' decisiva.
Unica eccezione la segretaria della LEGA NORD di Pantelleria ospite gia' da qualche giorno di Pontida