Quali azioni?Citazione:
In origine postato da Eegol
Tutte le azioni squadriste nazifascie non si commentano vero?:rolleyes:
Hanno legnato a sangue qualche comunista?
Evviva! Tutti a brindare!
Visualizzazione Stampabile
Quali azioni?Citazione:
Tutte le azioni squadriste nazifascie non si commentano vero?:rolleyes:
Hanno legnato a sangue qualche comunista?
Evviva! Tutti a brindare!
No, sai com' è, i tuoi camerati animali l' hanno praticamente invaso per provocare e scrivere le loro stronzate dogmatiche, imbevuti di propaganda come sono.Citazione:
In origine postato da Giò91
hai il tuo forum. Usalo.
Ciascuno è responsabile delle proprie azioni e non mi pare giusto sparare nel mucchio, come fai, attribuendo epiteti a chi, come noi, CAMERATI PER BENE (cioè quelli che ti hanno civilmente replicato IN QS FORUM!), non si è mai permesso di andare a invadere volgarmente gli spazi di discussione politica altrui!Citazione:
i tuoi camerati animali
Non c'è niente da fare: avete proprio la violenza nel sangue, una violenza ancor più viscida e insidiosa, in quanto supportata da FALSI ALIBI storici e morali!
Citazione:
No, sai com' è, i tuoi camerati animali l' hanno praticamente invaso per provocare e scrivere le loro stronzate dogmatiche, imbevuti di propaganda come sono.
beh..ci scrivo perchè so che nonostante le tue idee siano malsane, non sei un censuratore a vista e questo ti fa comunque onore...
anche se un paio di thread scomodi li hai chiusi pure tu...
e poi non mi sembra di aver provocato io ci scrivo soltanto quello che penso nel rispetto di tutti...tu sei libero di scrivere le tue opinioni (in maniera pacata e da ospite come ho fatto io ) nel forum destra radicale...
quindi non vedo il problema...i forum non sono compartimenti stagni...