Ho pubblicato il sito del coordinamento nazionale del Mutuo Sociale.
www.mutuosociale.org
Mi fareste la cortesia di testarlo? Cioè di vedere se tutto funziona e soprattutto se tutti riuscite a scaricare i filmati?
Grazie per l'aiuto....

www.mutuosociale.org
Mi fareste la cortesia di testarlo? Cioè di vedere se tutto funziona e soprattutto se tutti riuscite a scaricare i filmati?
Grazie per l'aiuto....
Molto bello,complimenti.Mi sembra che funzioni tutto,i video(adsl)me li visualizza bene.![]()

In origine postato da Nolan
www.mutuosociale.org
Grazie per l'aiuto....
Io l'ho testato...tutto a posto !!!!
Anzi ho inviato una mail al coordinamento perchè ritengo questo progetto una ottima idea sociale e popolare.

Colgo l'occasione, tu fai parte del coordinamento nazionale del progetto Mutuo Sociale ?
Mi sai dire qualcosa dell'altro progetto della partecipazione sociale al bilancio ?
Il PDF sulla legge del Lazio (mi pare, in basso a dx comunque) mi ha bloccato Adobe Reader, ma potrebbe essere un mio problema... il link a FN - Veneto è inesistente, per il resto tutt'apposto. Complimenti
(lo linkavo anche quand'era in costruzione...)
In origine postato da Nolan
www.mutuosociale.org
Grazie per l'aiuto....
SIETE GRANDI, DAVVERO!
COMPLIMENTI A TUTTI VOI!

il file dell'occupazione Parioli mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
SEMPLICEMENTE IMMENSI

In origine postato da VoX NOiR
l'occupazione Parioli mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
SEMPLICEMENTE IMMENSI
Funziona benissimo.
Complimenti veramente!!!
Come sempre.
![]()

Si funziona.Non ho epro' potuto scaricare i filmati perche'..................non so come si fa.In origine postato da Nolan
www.mutuosociale.org
Grazie per l'aiuto....