sono molto restio a dare l'elemosina, a volte l'ho fatta ma mai agli zingari, marrocchini o albanesi che non posso vedere....invece ci sono dei neri (quelli dell'Africa centrale) che sono della brava gente e a volte gli dò 1 euro volentieri
Visualizzazione Stampabile
sono molto restio a dare l'elemosina, a volte l'ho fatta ma mai agli zingari, marrocchini o albanesi che non posso vedere....invece ci sono dei neri (quelli dell'Africa centrale) che sono della brava gente e a volte gli dò 1 euro volentieri
Anch'io.Citazione:
In Origine Postato da Flora
Mai data l'elemosina, piuttosto vado al bar più vicino e compro un panino.
Eppoi glielo mangio davanti :p
Azz sono arrivato tardi :fruCitazione:
In Origine Postato da DD
Vedere uno che fa' l'elemosina ti mette fame?:D
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Anch'io.
:D :lol :lol :lol :lol :DCitazione:
Anch'io.
perfidi...:o
Io a un senegalese di euri gliene do anche troppi: vende in spiaggia roba taroccata, ma agli altri. Da me, che ci sono amico (ho pure il numero di telefono) passa solo quando gli arriva merce rubata, e se la fa pagare pure salata, maledetto stronzone di un Jordan :mad:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D sfigatoCitazione:
Io a un senegalese di euri gliene do anche troppi: vende in spiaggia roba taroccata, ma agli altri. Da me, che ci sono amico (ho pure il numero di telefono) passa solo quando gli arriva merce rubata, e se la fa pagare pure salata, maledetto stronzone di un Jordan :mad:
Quest'inverno ho voluto fare una battutaccia e mi è toccato pagarla.Citazione:
In Origine Postato da Flora
perfidi...:o
A Siena c'è spesso un vecchio (credo sia slavo) col cartellino HO FAME. Si piazza al suo angolino e non rompe le palle a nessuno, quindi sta simpatico a tanta gente, e gli spiccioletti nel cappello non gli mancano mai.
Una mattina gli passo davanti e vedo che si sta accendendo una marlboro. L'occasione è troppo ghiotta, vado da lui e gli dico: "Hai fame e fumi? ma non lo sai che fa male a digiuno?"
Lui mi fulmina con lo sguardo, visibilmente impietosito dalla battuta del cazzo. Risultato: caccio fuori 5 euro e gli dico: "Scherzavo, compraci le sigarette va!".
Ci salutiamo sempre quando lo ribecco :D
Sfigato una sega, pago 50-100 euro merce che ne costa 2-300...Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D sfigato