La importi tu? :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
basta andare su Ebay per comprare la roba falsa d'importazione cinese....
Visualizzazione Stampabile
La importi tu? :DCitazione:
la prossima volta che voglio comprare qualcosa di taroccato cinese verrò a ePrato, contento? :DCitazione:
è l'ora di andare in missione....:mad:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
La importi tu? :D
:D ah...c'è l'imbarazzo della scelta...Citazione:
In Origine Postato da Mr
la prossima volta che voglio comprare qualcosa di taroccato cinese verrò a ePrato, contento? :D
:D :D :DCitazione:
è l'ora di andare in missione....:mad:
Già, qui c'è gente che dice di fare uso di droghe, scaricare illegalmente musica, rigare macchine in sosta, e devono venire a rompere le palle a uno che si è comprato l'anno scorso due paia di calzoni da un senegalese. Non vi mando a cagare perchè sono un signore.Citazione:
In Origine Postato da Mr
Io cancellerei tutto, per evitare che passi un ispettore della finanza col senso dell'umorismo...
Tu puoi pure mandarci a cagare, ma se t'arriva l'ispettore non dire che non te l'avevamo detto. :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Già, qui c'è gente che dice di fare uso di droghe, scaricare illegalmente musica, rigare macchine in sosta, e devono venire a rompere le palle a uno che si è comprato l'anno scorso due paia di calzoni da un senegalese. Non vi mando a cagare perchè sono un signore.
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Tu puoi pure mandarci a cagare, ma se t'arriva l'ispettore non dire che non te l'avevamo detto. :D
Come mai queste menate non le fai a chi dichiara i reati sopra elencati?Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Tu puoi pure mandarci a cagare, ma se t'arriva l'ispettore non dire che non te l'avevamo detto. :D
mai fatto. Ho solo detto che mi piacerebbe, dalla SLK in su :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
rigare macchine in sosta