...vediamo

...vediamo
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Originally posted by Der Wehrwolf
...vediamo
Europa dei Popoli confederata, armata ed alleata della Russia.
Amica dei paesi arabi, della Cina, America del Sud e dell'India in funzione anti-USA.
Un'europa etnicamente ripulita dalla presenza allogena.
Una Padania libera ed indipendente fra popoli liberi ed indipendenti.
In economia: mercato continentale integrato e protetto. Eccetto che per i paesi amici
![]()

Concordo in gran parte con Totila, con molte riserve per quanto riguarda l' "amicizia" verso i paesi arabi, la Cina e più in generale il continente asiatico. Fondamentale l'alleanza con la Russia, escludendo però il progetto eurasiatico che la vedrebbe come forza eccessivamente preponderante. Naturale il riferimento a un mercato protetto e integrato, ispirato anch'esso a principi fortemente federalistici: il profitto dovrà essere infatti vincolato alla creazione in loco di valore sociale, oltre che di tutela ambientale, al fine di determinare regioni potenzialmente autosufficienti sotto il profilo dei consumi di massa. Politicamente mi richiamo al modello istituzionale elvetico: la nuova Europa dovrebbe partire dai cantoni per poi culminare in una confederazione dotata di poteri non preponderanti ma decisivi per tenere a freno le ambizioni di U.S.A e Cina. Favorevole all'introduzione della cittadinanza europea, fatto salvo il diritto di attinenza, a cui vincolare ogni diritto politico, che si dovrebbe poter ottenere per nascita e per matrimonio, escludendo quindi ogni indebita naturalizzazione e ogni forma di "jus solo".
Zena, forse mi sono spiegato male: intendevo "amicizia" nel senso di rapporti corretti; di "coesistenza pacifica".Originally posted by ZENA
Concordo in gran parte con Totila, con molte riserve per quanto riguarda l' "amicizia" verso i paesi arabi, la Cina e più in generale il continente asiatico. Fondamentale l'alleanza con la Russia, escludendo però il progetto eurasiatico che la vedrebbe come forza eccessivamente preponderante. Naturale il riferimento a un mercato protetto e integrato, ispirato anch'esso a principi fortemente federalistici: il profitto dovrà essere infatti vincolato alla creazione in loco di valore sociale, oltre che di tutela ambientale, al fine di determinare regioni potenzialmente autosufficienti sotto il profilo dei consumi di massa. Politicamente mi richiamo al modello istituzionale elvetico: la nuova Europa dovrebbe partire dai cantoni per poi culminare in una confederazione dotata di poteri non preponderanti ma decisivi per tenere a freno le ambizioni di U.S.A e Cina. Favorevole all'introduzione della cittadinanza europea, fatto salvo il diritto di attinenza, a cui vincolare ogni diritto politico, che si dovrebbe poter ottenere per nascita e per matrimonio, escludendo quindi ogni indebita naturalizzazione e ogni forma di "jus solo".
Detto in soldoni, nessuna ingerenza umanitaria da parte nostra per portare la democrazia.![]()
Dimenticavo: una forte tutela ambientale e del paesaggio.
Distruzione, quindi di tutto ciò che turba lo sguardo e il senso estetico.Riqualificazione totale tramite dinamite dei luoghi disastrati dai permessi edilizi delle amministrazioni sovieto-democristiane etc etc.

Originally posted by Totila
Europa dei Popoli confederata, armata ed alleata della Russia.
Amica dei paesi arabi, della Cina, America del Sud e dell'India in funzione anti-USA.
Un'europa etnicamente ripulita dalla presenza allogena.
Una Padania libera ed indipendente fra popoli liberi ed indipendenti.
In economia: mercato continentale integrato e protetto. Eccetto che per i paesi amici
![]()
Condivido. Logicamente fuori NATO dalla Nuova Europa.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Io vorrei:
1) Una Padania come etno-stato indipendente e federato all'interno dell'Eurasia dei Popoli.
2) Una Confederazione Imperiale Eurasiatica (dall'Islanda a Vladivostok) con al suo interno rappresentate le etnie sotto forma di propri etno-stati sul modello dell'Impero Asburgico e del Sacro Romano Impero.
3) Questa Eurasia e questa Padania devono essere improntate su una società tradizionalista di principi cattolici e fondata sul sangue e sulla discendenza. Deve essere indipendente e avversaria sia di Usa, che dell'Islam e della Cina.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Originally posted by Padanik
Io vorrei:
1) Una Padania come etno-stato indipendente e federato all'interno dell'Eurasia dei Popoli.
2) Una Confederazione Imperiale Eurasiatica (dall'Islanda a Vladivostok) con al suo interno rappresentate le etnie sotto forma di propri etno-stati sul modello dell'Impero Asburgico e del Sacro Romano Impero.
3) Questa Eurasia e questa Padania devono essere improntate su una società tradizionalista di principi cattolici e fondata sul sangue e sulla discendenza. Deve essere indipendente e avversaria sia di Usa, che dell'Islam e della Cina.
1) Una etno-confederazione padano-alpina indipendente e sovrana.
2) Una Etnoconfederazione Imperiale Europea ispirata al modello del Sacro Romano Impero della Nazione Germanica. Al suo interno le comunità etnonazionali ( che avranno la forma di Stati Etnici) federate tra loro.
3) La Etnoconfederazione padano-alpina e quella Europea dovranno basarsi su di una società ispirata ai principi dell'integralismo cattolico e del diritto del Sangue ( jus sangunis).
Principi basilari saranno quindi il pensiero del "Sangue e Suolo".
Colonne portanti dovranno essere la difesa delle Identità etno-razziali padano-alpine ed europee e della Tradizione dal immigrazione allogena, dal mondialismo multirazziale e dalla globalizzazione omologante.
Nemica degli USA e di Israele.
Amica della Russia bianca.
Stabilire patti economico-militari con India e Cina.
Der Wehrwolf

Quindi introduzione dell "jus sanguinis"?Originally posted by ZENA
Favorevole all'introduzione della cittadinanza europea, fatto salvo il diritto di attinenza, a cui vincolare ogni diritto politico, che si dovrebbe poter ottenere per nascita e per matrimonio, escludendo quindi ogni indebita naturalizzazione e ogni forma di "jus solo".
Der Wehrwolf
Nato?Originally posted by Der Wehrwolf
Condivido. Logicamente fuori NATO dalla Nuova Europa.
Un nuovo Patto di Varsavia. Un'alleanza di mutuo soccorso in caso di attacco ad uno dei membri della confederazione.
Eserciti e Milizie etniche locali e una Forza Intereuropea di elìte. Insomma un Ordine Militare a cui contribuiscano tutti gli stati europei con una quota a seconda della popolazione.
Aviazione integrata
Marina integrata, possibilmente a guida tedesca o inglese (sempre che la GB aderisca al'Europa che auspichiamo)
![]()