Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
la civiltà tua invece sarà quella di farmi viaggiare in treno in mezzo a na dozzina di negre che si svestono per mettersi mezze nude...è quella la tua civiltà? io che pago le tasse mi devo sorbire questa civiltà...strano concetto hai della civiltà bello mio...ma tant'è abiti a napule:K
erano vestite normalmente e stavano sul treno ,finchè non è arrivato Borghezio e i suoi amici e hanno cominciato a spruzzargli lo spray addosso,perchè dici stronzate senza conoscere i fatti?
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
erano vestite normalmente e stavano sul treno ,finchè non è arrivato Borghezio e i suoi amici e hanno cominciato a spruzzargli lo spray addosso,perchè dici stronzate senza conoscere i fatti?
i fatti li conosco meglio di te, visto che son successi in Padania e non a napule....e succede così se tu non lo sai stai zitto, oppure dai loro ospitalità a casa tua o nei tuoi rioni
-
Citazione:
del sentito dire non me ne può fregar di meno....agenzie scritte con relativa documentazione, please....anche se un'eccezione non confermerebbe la regola, signorina mia:K :K i dati dicono che metà delle ns. carceri è occupata da quella gentaglia che voi difendete e che ci avete costretti a diventare razzisti
sì guarda, ci fecero pure un servizio al telegiornale... i pestaggi sugli immigrati da parte degli autoctoni finiscono sempre sulle prima pagine dei giornali e poi parte sempre la caccia al bresciano violento e puzzone! :K
a parte questo, non mi sembra che nessuno difenda chi commette reati. e se ti spulci i dati delle carceri studiati anche le leggi sull'immigrazione. forse potresti avere l'illuminazione di come sia facile finire in carcere per un immigrato che non commette reati. e se non ti viene puoi sempre dire di averci provato.
-
Citazione:
DD..non mi va di rispondere a sti post, son sempre gli stessi e ripeterei i tuoi stessi concetti...sappi che sono con te...e gli altri tutti affanculaccio:D :D che mi portino notizie di cronaca dettagliata di pestaggi leghisti agli stranieri, sti stronzi
Allora io parlo per sentito dire,quindi non va bene.
Remedios parla per esperienze personali,quindi non va bene.
Blob e di nappule,è già tanto che ha diritto di parola.
La prima volta che La Padania! riporta un pestaggio in prima pagina te lo posto ok? :cool:
-
Citazione:
i fatti li conosco meglio di te, visto che son successi in Padania e non a napule....e succede così se tu non lo sai stai zitto, oppure dai loro ospitalità a casa tua o nei tuoi rioni
non sai un cazzo,parli di un fatto che non conosci ...io ho invece visto quel servizio..voglio vedere se vai all'estero e ti spruzzano il disinfettante addosso solo perchè sei straniera.
non ci sono parole per giustificare quella vergogna
-
Citazione:
Ma che ne sai dei rioni di napoli?Ci abiti? :lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
La prima volta che La Padania! riporta un pestaggio in prima pagina te lo posto ok? :cool:
non ti scomodare che io la Padania non lo leggo e meno ancora non lo compero....ma ti posso garantire che se dei leghisti avessero fatto quanto riportato da remedios se ne parlerebbe ancora, diverso invece è che fossero certo gente del luogo e che lei li ettichetta come leghisti.....guarda Paolo dalle mie parti i cittadini fanno le ronde già da un anno e nessuno ha niente da che dire, ce n'è manco uno iscritto alla lega....quindi non fanno notizia
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Ma che ne sai dei rioni di napoli?Ci abiti? :lol :lol :lol
mica ho scritto che li conosco...ci mancherebbe, certo ne ho sentito parlare:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
non sai un cazzo,parli di un fatto che non conosci ...io ho invece visto quel servizio..voglio vedere se vai all'estero e ti spruzzano il disinfettante addosso solo perchè sei straniera.
non ci sono parole per giustificare quella vergogna
tu non sai un cazzo il servizio l'han fatto ad hoc....e nel momento "giusto" ma quello che succede prima e dopo lo sa solo chi ha la disgraziata sfortuna di viaggiare in treno...certo che all'estero non c'è bisogno di fare la provocazione di Borghezio, che tra l'altro a qualcosa è servita, mica ci sono le extracomunitarie che si cambiano per fare le prostitute...solo qui da noi grazie al vostro buonismo succede questo e anche di peggio
-
Citazione:
non ti scomodare che io la Padania non lo leggo e meno ancora non lo compero....ma ti posso garantire che se dei leghisti avessero fatto quanto riportato da remedios se ne parlerebbe ancora, diverso invece è che fossero certo gente del luogo e che lei li ettichetta come leghisti.....guarda Paolo dalle mie parti i cittadini fanno le ronde già da un anno e nessuno ha niente da che dire, ce n'è manco uno iscritto alla lega....quindi non fanno notizia
tu dici? una cosa del genere, secondo te, in un paese con 9 anni di amministrazione leghista e ex sindaco ora senatore della lega nord ha fatto scandalo?
ciccia, il "vantaggio" di abitare in un paese di 6mila abitanti è che sai anche di che colore la gente porta le mutande. non si etichetta nessuno, si sa.