Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...rendi anche te un servizio agli altri....scrivi qualcosa in merito, chissà mai, alla fine potresti far parte anche te della ns. categoria, quella dei buffi:D :D
sicuramente non fa parte della tua, quella dell'apoteosi dei luoghi comuni.
e anche stavolta non parlo per sentito dire :K
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
sicuramente non fa parte della tua, quella dell'apoteosi dei luoghi comuni.
e anche stavolta non parlo per sentito dire :K
dici che lo scacchista ha bisogno di una interprete per rispondere:cool:
per quanto riguarda i luoghi comuni...beh...possiamo darci la mano perchè tra me e te non so quale delle due ne elenchi di più:K
-
Citazione:
dici che lo scacchista ha bisogno di una interprete per rispondere:cool:
per quanto riguarda i luoghi comuni...beh...possiamo darci la mano perchè tra me e te non so quale delle due ne elenchi di più:K
beh tu non sei quella che ha sempre bisogno delle prove? io te l'ho data :K
sì sì. poi sul resto hai ragione. del resto l'hai detto anche tu che una volta ciascuno non fa male a nessuno... :-00007
-
Citazione:
beh tu non sei quella che ha sempre bisogno delle prove? io te l'ho data :K
sì sì. poi sul resto hai ragione. del resto l'hai detto anche tu che una volta ciascuno non fa male a nessuno... :-00007
di che prova parli? mi son persa qualcosa?
-
Citazione:
di che prova parli? mi son persa qualcosa?
seee buona notte :lol
-
Citazione:
beh...rendi anche te un servizio agli altri....scrivi qualcosa in merito, chissà mai, alla fine potresti far parte anche te della ns. categoria, quella dei buffi:D :D
Non sono abbastanza intelligente per argomentare con te :(
-
Citazione:
seee buona notte :lol
vedi che i radicali non sono sempre da buttare e che ogni tanto qualcosa di buono la dicono e la fanno?
:D
Roma, 13:13
STUPRI: CAPEZZONE, IL CLANDESTINO E' CALDEROLI
"Voglio dire al ministro Calderoli che, sempre di piu', il 'clandestino' e' lui: rispetto alla civilta' giusridica liberale e allo Stato di diritto. E' triste un paese in cui al dolore delle vittime di reati atroci, allo strappo di chi ha subito una terribile violenza fisica e psicologica, deve aggiungersi la speculazione di politicanti senza scrupoli. E se poi il politicante senbza scrupoli e' un Ministro della Repubblica, che si abbandona senza freni e senza remore a queste dichiarazioni e a queste urla, il buio italiano si fa ancora piu' fitto. Ne abbiamo viste tante, ma ora abbiamo davvero toccato il fondo". E' quanto afferma Daniele Capezzone, segretario dei radicali italiani. ()
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
vedi che i radicali non sono sempre da buttare e che ogni tanto qualcosa di buono la dicono e la fanno?
:D
Roma, 13:13
STUPRI: CAPEZZONE, IL CLANDESTINO E' CALDEROLI
"Voglio dire al ministro Calderoli che, sempre di piu', il 'clandestino' e' lui: rispetto alla civilta' giusridica liberale e allo Stato di diritto. E' triste un paese in cui al dolore delle vittime di reati atroci, allo strappo di chi ha subito una terribile violenza fisica e psicologica, deve aggiungersi la speculazione di politicanti senza scrupoli. E se poi il politicante senbza scrupoli e' un Ministro della Repubblica, che si abbandona senza freni e senza remore a queste dichiarazioni e a queste urla, il buio italiano si fa ancora piu' fitto. Ne abbiamo viste tante, ma ora abbiamo davvero toccato il fondo". E' quanto afferma Daniele Capezzone, segretario dei radicali italiani. ()
sti cazzi! :D ste cose dette da uno che milita nel partito che appoggiava con forza i bombardamenti sui civili serbi, è sicuramente un'ottiam lezione :D
-
Citazione:
DD..non mi va di rispondere a sti post, son sempre gli stessi e ripeterei i tuoi stessi concetti...sappi che sono con te...e gli altri tutti affanculaccio:D :D che mi portino notizie di cronaca dettagliata di pestaggi leghisti agli stranieri, sti stronzi
aò e vaffanculo!!!!!! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Non sono abbastanza intelligente per argomentare con te :(
figuriamoci, c'hai na intellettuale progressista al tuo fianco con la quale argomenti, figurati se non lo puoi fare co na zucca vuota leghista quale son io