Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 140
  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Non le ha mai mantenute, ma spero che tu non creda che quando ero militante l'affitto della sede della mia Sezione riuscivamo a pagarlo con le quote delle tessere fatte e i vari gazebi, partecipazioni a feste LN, ecc...
    Era il militante messo meglio che con grande spirito di sacrificio ci metteva del suo per pagare l'affitto.
    Questo all'inizio. Poi oltre a ciò, ogni mese ogni militante dava un contributo volontario, commisurato alle proprie finanze, per tenere in piedi la baracca...

    beh tutto dipende da quanto militanti e sostenitori una sezione ha, di certo nei miei dieci anni e oltre di ex militanza dal Federale/nazionale/provinciale un becco di un quattrino io non l'ho mai visto per mantenere la sezione, tutto dai tesseramenti e tasche personali, più òla vendita di gadget

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito nella mia sezione

    bellerio paga il telefono. buona parte dei soldi che entrano provengono dal deputato locale. per il resto tessere e gadgets.
    i militanti non sborsano denari.

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: nella mia sezione

    In origine postato da dime can
    bellerio paga il telefono


    cazzo allora avevano ragione i Veneti a dire che agli altri veniva "dato" mentre a noi polentoni col cazzo

  4. #24
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: nella mia sezione

    In origine postato da pensiero

    cazzo allora avevano ragione i Veneti a dire che agli altri veniva "dato" mentre a noi polentoni col cazzo
    tanto per la statistica noi qua "sborsiamo danari" e non abbiamo ne sede ne telefono ..

    due cose INUTILI che PRIMA venivano sostanzialmente pagate da federale ... essendo che non potevamo pagare tutto noi ...

    16 militanti + 10 sostenitori ...

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: nella mia sezione

    In origine postato da larth


    due cose INUTILI che PRIMA venivano sostanzialmente pagate da federale ... essendo che non potevamo pagare tutto noi ...
    ah bene....a quanto pare i pirla siam sempre stati per davvero noi

  6. #26
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sentito per radio che ci sarà una bandiera di 17 mila mq .
    Dovrebbe essere una bandiera da guinnes infatti ci sarà il notaio a certificarla. Però non hanno detto di che bandiera si tratterà....

  7. #27
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cabernet
    Ho sentito per radio che ci sarà una bandiera di 17 mila mq .
    Dovrebbe essere una bandiera da guinnes infatti ci sarà il notaio a certificarla. Però non hanno detto di che bandiera si tratterà....

    Oddio tremo.............. non può realizzarsi il nostro incubo.......non ci credo nemmeno se lo vedo Se fosse quella si stabilirebbe conseguentemente un altro record.........quanto ci si mette a bruciare una bandiera...........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Brenno
    Oddio tremo.............. non può realizzarsi il nostro incubo.......non ci credo nemmeno se lo vedo Se fosse quella si stabilirebbe conseguentemente un altro record.........quanto ci si mette a bruciare una bandiera...........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Tranquilli, sara' un sole delle alpi enorme

    Sperem

  9. #29
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Brenno
    Oddio tremo.............. non può realizzarsi il nostro incubo.......non ci credo nemmeno se lo vedo Se fosse quella si stabilirebbe conseguentemente un altro record.........quanto ci si mette a bruciare una bandiera...........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Berghem
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una bandiera da primato per Umberto Bossi.

    Una gigantesca bandiera padana è di 17 mila metri quadrati accoglierà il gran ritorno di Umberto Bossi a Pontida domenica 19 giugno in occasione del 22° raduno dei «lumbard». Un ritorno atteso dopo la forzata interruzione di un anno fa a causa della malattia del leader del Carroccio.

    Le dimensioni della bandiera, più grande di due campi di calcio affiancati, saranno certificate da un notaio. Nell'albo delle più grandi bandiere sino ad oggi il record era detenuto da una del Barhein di 16.500 metriquadrati. Anni fa a Roma venne anche srotolato un Tricolore gigante di 6.500 metriquadrati.

    L'enorme vessillo, costituito da 10 strisce che verrà cucito sul posto da ci vorranno 100 volontari, altri 500 circonderanno i 170 metri di base per 100 di altezza tenendosi la mano, in una cava vicina allo storico prato del comizio. Il bandierone prenderà forma sul posto con l'assemblaggio di 10 enormi strisce di tessuto che verranno cucite con una speciale cucitrice industriale.

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito