Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
è per questo che mi sono innamorato di te ..........
Perchè mi venivi a trovare in carcere :D :D :D
avvocatina miaaaaaaaaaaaaaaa :D
purtroppo i miei soldi non compensano il mio carattere, so terribile:D, o prendere il tutto o lasciare:D
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
:confused:cioè?
cioè io avrei fatto il mantenuto a vita,magari l'intellettuale che so,o il musicista :o :D
-
Citazione:
purtroppo i miei soldi non compensano il mio carattere, so terribile:D, o prendere il tutto o lasciare:D
prendo TUTTOOOOOOOOOOOOOO :D
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
cioè io avrei fatto il mantenuto a vita,magari l'intellettuale che so,o il musicista :o :D
(ehhehehehehehe)...io non potevo, al di là del mio lavoro sono una tremenda ignorante in tutto, non avrei avuto neanche l'apparenza della tuttologa, ho la mente a compartimento stagno, quello che non mi interessa non riesco proprio ad impararlo, e neanche so far finta:D...credo che già la vita sia spesso noiosa di per sè, se poi per renderla del tutto noiosa ci mettiamo anche del nostro, ci si può sparare e non ci si pensa più...rispetto a me sei molto giovane, vedrai che le cose che penso io adesso le penserai pari pari anche te tra non molto;)
-
Citazione:
prendo TUTTOOOOOOOOOOOOOO :D
OKKEI, guarda che prendo tutto anche io eh?:D
-
Citazione:
OKKEI, guarda che prendo tutto anche io eh?:D
si fa un contrattino allora :D
-
Citazione:
è per questo che mi sono innamorato di te ..........
Perchè mi venivi a trovare in carcere :D :D :D
avvocatina miaaaaaaaaaaaaaaa :D
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma perchè, credi che io abbia una Porsche? Ho una Ford Fiesta come tanti comuni mortali. Se sei disoccupato trovatelo un lavoro, che cazzo aspetti, che ti piova in mano?
hai pensato subito a te stesso? ahahahhahahaha sei caduto in ciappola. allora sei un evasore fiscscale?
Minghia maresciallo, ciavestito da giugo lebboschi ho beccato un alcio evasore. si chiama ferris ed è di bbolognna.
egreggio ferris mi dia i dati personali. documeeenddi :D
-
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
hai pensato subito a te stesso? ahahahhahahaha sei caduto in ciappola. allora sei un evasore fiscscale?
Minghia maresciallo, ciavestito da giugo lebboschi ho beccato un alcio evasore. si chiama ferris ed è di bbolognna.
egreggio ferris mi dia i dati personali. documeeenddi :D
Mah...secondo me' stai dando fuori di testa
Secondon te' tutte le persone che si comprano un auto o qualche cosa di loro sono per forza degli evasori o impostori
Guarda che l'unico sfigato qui sei tu che non riesce ad avere niente di suo..e si lamenta...si lamenta..
Sei veramente messo male..e la colpa e' solo tua
Se fossi nella tua situazione i miei genitori mi avrebbero gia' dato un sonoro calcio nel culo e mi avrebbero buttato fuori di casa...cosi' magari sono costretto a svegliarmi..invece di mantenere un nulla facente mezzo parassita e pure cagacazzo
Non offenderti...ma fai pena
Mah..spero che tu scherzi
-
io almeno non sono alcolizzato, io, IO.