Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Centocelle al TG3

  1. #21
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    14 Feb 2003
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A volte mi sembra di sentir parlare per slogan e fuori dal contesto della realta'.

    Ma vi rendete conto che quando si propongono alleanze tra "opposti estremismi" si rischia di fare la fine dell'agnello che va a cercare alleati nella tana del lupo?

    Ma dove vivete voi che parlate di opporsi al sistema e cercare alleati tra i compagni?
    Io parlo di quello che vedo, cito ancora Centocelle, oltre cio' che si e' visto con i centri sociali a far la caccia ai ragazzi col tricolore: andate a via delle Robinie, dove nel '79 e' caduto Giaquinto, puntualmente i compagni ricoprono i manifesti commemorativi con scritte ingiuriose, l'ultima l'ho vista sabato scorso e recitava in maniera sinistra 10 100 100.. altro che alleanze strategiche

    Smettiamola una volta per tutte


    Saluti

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che ognuno ha il diritto di individuare il nemico che vuole. Cercherò di spiegare meglio il concetto. Il tentativo, non di oggi, di cercare 'agganci' e solidarietà per le Nostre battaglie anche sull'altra sponda non hanno, mai e sottolineo mai, avuto successo. Continuate pure a ritenere che il sistema si combatte cercando alleanze perverse. Per aver vissuto in prima persona gli anni '70 vi posso garantire che siamo messi più o meno come 'la canzone di Piero' di Andrè....Noi che esitiamo quel tanto che permette al nemico di stamparti un proiettile in fronte...O non avete letto l'intervista di fassino sul padre proprio sul giornale di oggi? Pensate ancora che sia possibile 'dialogare' con questa gente e con i suoi eredi? Io penso di no....

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La differenza tra Noi quando manifestiamo ed i No Global sta nello stile.Noi manifestiamo in modo disciplinato senza deturpare il patrimonio pubblico i compagni sfasciano tutto quello che trovano ed inzozzano le città con le loro scritte demenziali.Pertanto diversa e spropositata è la reazione delle forze del (dis)ordine

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da celtius 1
    La differenza tra Noi quando manifestiamo ed i No Global sta nello stile.Noi manifestiamo in modo disciplinato senza deturpare il patrimonio pubblico i compagni sfasciano tutto quello che trovano ed inzozzano le città con le loro scritte demenziali.Pertanto diversa e spropositata è la reazione delle forze del (dis)ordine
    Direi, permettimelo, che una certa differenza, vivaddio!, c'è anche nei 'temi'.....o no?

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    sul fatto che l'alleanza strategica è una sega mentale (anche mia) ti dà ragione...ma da qui a star con sbirri e reazione ce ne passa
    La storiella dello sbirro brutto e cattivo a me fa un pò sorridere.....Stiamo parlando di gente che per mangiare, non certo per vocazione, se lo credi sei veramente, ma veramente, fuori strada!, ad uno stipendio perfettamente allineato alla media, neppure un centesimo di più ,è costretto ad obbedire ad ordini e credo pure malavoglia, qualche volta....Come se non bastasse per aver dato quattro scapaccioni a cinque ragazzini alla caserma di genova per il g8 adesso c'è anche il rischio che gli fanno un bel culo.....

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pacchiarotto
    La storiella dello sbirro brutto e cattivo a me fa un pò sorridere.....Stiamo parlando di gente che per mangiare, non certo per vocazione, se lo credi sei veramente, ma veramente, fuori strada!, ad uno stipendio perfettamente allineato alla media, neppure un centesimo di più ,è costretto ad obbedire ad ordini e credo pure malavoglia, qualche volta....Come se non bastasse per aver dato quattro scapaccioni a cinque ragazzini alla caserma di genova per il g8 adesso c'è anche il rischio che gli fanno un bel culo.....

    la gente a genova è stata torturata, e c'è pure scappato un morto


    vaffanculo agli sbirri!

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vongola
    la gente a genova è stata torturata, e c'è pure scappato un morto


    vaffanculo agli sbirri!
    Non ho la pretesa di aver fatto un discorso particolarmente elevato....Però un filo più articolato si! Mi stupisce che tu risponda a slogan....fatto che aveva lamentato anche qualcuno prima di me....

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pacchiarotto
    Non ho la pretesa di aver fatto un discorso particolarmente elevato....Però un filo più articolato si! Mi stupisce che tu risponda a slogan....fatto che aveva lamentato anche qualcuno prima di me....
    Se è articolato parlare di 'quattro scapaccioni' riferendosi ai fatti di Genova...

  9. #29
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente non sopporto il vittimismo che la sinistra ha sbandierato dopo Genova.
    Forse qualcuno si e' dimenticato di quello che hanno fatto in quei giorni,ovviamente l'hanno passata pure liscia perche' il sottostato di sinistra ha fatto il suo dovere.
    Ma vi immaginate se fossimo stati Noi i protagonisti di quel macello?
    Ci sarebbe stata un seconda Norimberga,come minimo.
    NEMO ME DOMAT

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jana070
    Se è articolato parlare di 'quattro scapaccioni' riferendosi ai fatti di Genova...
    Cerchiamo però di leggere tutti un pò meglio....I non mi sono riferito ai 'fatti di genova'....qualcuno scorrettamente si è riferito al ragazzo caduto ed io non mi riferivo certo a Giuliani.....continuo a credere che l'irruzione alla caserma di genova ( alla caserma ho detto...) sia stata amplificata e che una certa 'reazione' dopo quello che si era visto la mattina si potesse anche mettere in conto. Per 'articolato' intendevo, ma pensa non ho neppure la pretesa di convincerti, il discorso sullo sbirro inteso come nemico del popolo e quant'altro. Quando parlo di irruzioni alla caserma so cosa dico, non per essere stato li quei giorni, ma perchè ho fatto la 'piazza' alla fine dei '70 e ho frequentato le curve degli stadi. Sai com'è....

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Importante: Action Occupa A Centocelle
    Di msnnp nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 19:03
  2. centocelle al TG3
    Di solsta nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 18:03
  3. FN:Corteo a Centocelle
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-05, 14:43
  4. Sabato 4 Giugno Corteo A Centocelle (rm)
    Di FNcave nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 00:08
  5. Festa di San Alessandro Martire di Centocelle
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-02, 07:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito