Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Il fattaccio di Centocelle è una dimostrazione di come Roberto Fiore e FN non si siano affatto "parlamentarizzati"!
Ancora una volta. complimenti a FN ed hai camerati che hanno avuto il coraggio di scendere in piazza....
Roberto Fiore è stato propio grande... in prima fila con i suoi ragazzi :)
-
Citazione:
In origine postato da Assalto
Roberto Fiore è stato propio grande... in prima fila con i suoi ragazzi :)
Roberto è SEMPLICEMENTE SE STESSO SEMPRE !!:)
-
interessante...
...per i vari reazionari superdestrorsi...
Quando le guardie menano la gentaglia dei centri sociali li menano al grido "comunista di merda, muori"
Quando menano i nostri "Fasci de mmerda, vi ammazziamo".
Uhm. Dovrebbe far pensare no? Invece di sparare le solite cazzate "le guardie amici dei centri sociali". Loro dicono "amiche dei fasci".
I centri sociali NON sono amici nostri nè possono mai esserlo nella situazione attuale.
MA CRISTO, capite che le guardie, le questure, il potere, non sta nè con noi nè con loro.
-
Re: interessante...
Citazione:
In origine postato da Vis Animae
...per i vari reazionari superdestrorsi...
Quando le guardie menano la gentaglia dei centri sociali li menano al grido "comunista di merda, muori"
Quando menano i nostri "Fasci de mmerda, vi ammazziamo".
Uhm. Dovrebbe far pensare no? Invece di sparare le solite cazzate "le guardie amici dei centri sociali". Loro dicono "amiche dei fasci".
I centri sociali NON sono amici nostri nè possono mai esserlo nella situazione attuale.
MA CRISTO, capite che le guardie, le questure, il potere, non sta nè con noi nè con loro.
Chiaro...anzi, cristallino! Peccato che non tutti riescano a capirlo...
Saluti Vis Animae...
Riccardo
-
Re: Centocelle al TG3
Citazione:
In origine postato da solsta
L'edizione regionale del TG3 di ieri 18 giugno ha mostrato una scena che forse ai piu' e' sfuggita, ma che meriterebbe un commento rispetto a tutto il resto.
Un militante di FN a terra, inerme, che si copre il volto per evitare i colpi degli sgherri, viene colpito ripetutamente con l'asta di una bandiera Tricolore che gli era stata strappata da un agente in borghese.
Ma dove siamo? Un rappresentante delle forze dell'ordine che colpisce con la bandiera Tricolore dopo avergliela strappata un ragazzo che la sventolava!!
Centocelle e' il quartiere nel quale vivo, da alcuni anni.
Ieri ho visto che i centri sociali hanno potuto manifestare effettuando dei volantinaggi, mentre la bandiera della nostra nazione veniva strappata dalle mani di un ragazzo e usata per picchiarlo.
Quindi:
le forze politiche del centro destra, soprattutto AN molto presente nel territorio con i ragazzi di via delle Palme, dovrebbero stigmatizzare l'accaduto e chiedere a gran voce chiarezza sui fatti accaduti.
Al dil la' delle specifiche posizioni di FN, la prossima volta dovrebbero esserci tutti i simpatizzanti dell'Area a rivendicare il diritto di manifestare e sventolare il Tricolore.
Se non si parte da questo, allora siamo messi male
Io ci saro'
Saluti
esiste qualche link nel quale sia reperibile del materiale a tal riguardo??
foto---video
-
Sono al mio primo post. Ho scelto quello che ,a mio modo di vedere, rappresentava l'aspetto più interessante, ma paradossalmente, meno seguito. La gravità dei fatti cui faceva riferimento il ragazzo di Centocelle è inaudita, ma come è tipico del nostro ambiente, si è spostato l'obiettivo su altri temi. E' nel Nostro stile! Mai avrei voluto leggere di fantasiose 'alleanze' per combattere il 'nemico' con i compagni. Cose dell'altro mondo! I nostri primi nemici, vi dirò!, ancor prima del Sistema stesso sono i rossi. Che piaccia o no...Spero di non essere stato troppo 'brusco' al mio primo post!
-
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
No, il primo NEMICO E' IL SISTEMA!:mad:
SISTEMA=Rossi+Bianchi+Azzurri
-
Citazione:
In origine postato da milite
SISTEMA=Rossi+Bianchi+Azzurri
+ il tuo capo...:D
-
ma com'è quando gli sbirri menano i no global applaudite e gioite, quando menano a quelli della parte opposta ve stizza il culo??
spiegatemi sta cosa...
:K
-
Citazione:
In origine postato da Emiliano
ma com'è quando gli sbirri menano i no global applaudite e gioite, quando menano a quelli della parte opposta ve stizza il culo??
spiegatemi sta cosa...
:K
gli "sbirri" menano i noglobal per conto del sistema di cui i noglobal sono figli legittimi.. non mi straccio le vesti per nessuno dei due.