In Origine postato da O'Rei
no lui provoca ma nessuno gli dice mai niente..![]()
adesso chiamiamo la maestra....

In Origine postato da O'Rei
no lui provoca ma nessuno gli dice mai niente..![]()
adesso chiamiamo la maestra....

ma se non ti parlo mai....ho mai parlato una volta del tuo partitino di merda? ti ho mai tirato in ballo per qualcosa? non mi pare....fai tutto da solo, a parte il fatto che mi storpi ogni volta il nick e in ogni tuo post parli sempre di me nonostante io non ti cachi di striscio, per me sei una nullità e con le nullità non c'ho dialogo. Sei sempre tu che inizi tirando fuori thread che parlano della mia coalizione e di me, mai una volta che abbia iniziato io...se sei uno stupido mica te la puoi rifare con me perchè te lo faccio notare...mah...In Origine postato da Liberalix
a parte che tu mi caghi il c***o.....puoi offenderni quanto vuoi e come vuoi, del resto è la sola cosa che sai fare bene, ma offendi me, ogni altra persona al di fuori di me no! è chiaro?![]()

In Origine postato da Liberalix
![]()
adesso chiamiamo la maestra....tanto non sai fare altro, corri un po' dall'amministrazione dai che ci facciamo due risate ********

ma come mai la moderazione di altri non viene criticata e la mia invece si? la moderazione di chi chiude i 3d solo perchè danno contro a lui.... mah.. mistero eh!ma io ho la maschera e tu invece sei onesto....In Origine postato da O'Rei
no lui provoca ma nessuno gli dice mai niente...la moderazione dovrebbe censurare le cause non le conseguenze...![]()
lasciamo perdere.
la libera dialettica (anche polemica ) è permessa ... gli insulti sono un'altra cosa....

notare le affinità tra me e alessandra in questo postIn Origine postato da O'Rei
ma se non ti parlo mai....ho mai parlato una volta del tuo partitino di merda? ti ho mai tirato in ballo per qualcosa? non mi pare....fai tutto da solo, a parte il fatto che mi storpi ogni volta il nick e in ogni tuo post parli sempre di me nonostante io non ti cachi di striscio, per me sei una nullità e con le nullità non c'ho dialogo. Sei sempre tu che inizi tirando fuori thread che parlano della mia coalizione e di me, mai una volta che abbia iniziato io...se sei uno stupido mica te la puoi rifare con me perchè te lo faccio notare...mah...![]()
![]()

Cmq Tommy ha ragione su una cosa: il nick non si storpia, è vietato dal regolamento.

mi sembra che la moderazione di gianfranco venga criticata tutti i giorni, ma ci sei su questo forum o ci fai?!In Origine postato da danny78
ma come mai la moderazione di altri non viene criticata e la mia invece si? la moderazione di chi chiude i 3d solo perchè danno contro a lui.... mah.. mistero eh!ma io ho la maschera e tu invece sei onesto....![]()
lasciamo perdere.
la libera dialettica (anche polemica ) è permessa ... gli insulti sono un'altra cosa....![]()

ti ripeto l'importante è che non insulti persone che non c'entrano nulla...anche se sono insulti "virtuali" fatti da una mezza calzetta, anzi un mezzo calzino come te, caro O'REI, non sono belli da leggere....poi a me se ne sei capace puoi dire di tutto e di +, oppure come ti vanti di fare (ma non lo fai) puoi ignorarmi....In Origine postato da O'Rei
ma se non ti parlo mai....ho mai parlato una volta del tuo partitino di merda? ti ho mai tirato in ballo per qualcosa? non mi pare....fai tutto da solo, a parte il fatto che mi storpi ogni volta il nick e in ogni tuo post parli sempre di me nonostante io non ti cachi di striscio, per me sei una nullità e con le nullità non c'ho dialogo. Sei sempre tu che inizi tirando fuori thread che parlano della mia coalizione e di me, mai una volta che abbia iniziato io...se sei uno stupido mica te la puoi rifare con me perchè te lo faccio notare...mah...![]()
---------------------
i nick non vanno storpiati!!!!
Danny
--------------------

ma non è tanto il nick che me ne frega il giusto è il fatto che provoca sempre e poi non vuole che gli si risponda....mah...In Origine postato da danny78
Cmq Tommy ha ragione su una cosa: il nick non si storpia, è vietato dal regolamento.

tu lo hai mai fatto?In Origine postato da O'Rei
mi sembra che la moderazione di gianfranco venga criticata tutti i giorni, ma ci sei su questo forum o ci fai?!![]()