a si? e dove?In Origine postato da danny78
Cmq Tommy ha ragione su una cosa: il nick non si storpia, è vietato dal regolamento.

a si? e dove?In Origine postato da danny78
Cmq Tommy ha ragione su una cosa: il nick non si storpia, è vietato dal regolamento.

io non ti ignoro quando prendi per il culo, per tutte le altre cazzate ti ignoro sempre....In Origine postato da Liberalix
ti ripeto l'importante è che non insulti persone che non c'entrano nulla...anche se sono insulti "virtuali" fatti da una mezza calzetta, anzi un mezzo calzino come te, caro orinco, non sono belli da leggere....poi a me se ne sei capace puoi dire di tutto e di +, oppure come ti vanti di fare (ma non lo fai) puoi ignorarmi....

sei un'ignorante, è inutile spiegarti le cose...In Origine postato da Liberalix
a si? e dove?

sei tu che dici che non mi "caghi", io anzi accetto le tue illuminanti risposte....l'importante è come ti ri-ri-ripeto che rispondi a me e se vuoi insulti me....spero che nella nocciolina che ti ritrovi in testa sia arrivato il messaggio.....orei....In Origine postato da O'Rei
ma non è tanto il nick che me ne frega il giusto è il fatto che provoca sempre e poi non vuole che gli si risponda....mah...

no sei tu che devi capire che non mi devi nominareIn Origine postato da Liberalix
sei tu che dici che non mi "caghi", io anzi accetto le tue illuminanti risposte....l'importante è come ti ri-ri-ripeto che rispondi a me e se vuoi insulti me....spero che nella nocciolina che ti ritrovi in testa sia arrivato il messaggio.....orei....

orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei oreiIn Origine postato da O'Rei
no sei tu che devi capire che non mi devi nominare
orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei
orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei orei
![]()

bravo sei un trasgressivo....In Origine postato da Liberalix
![]()
![]()

buonanotte orei....vedo che come al solito non mi "caghi".....In Origine postato da O'Rei
bravo sei un trasgressivo....![]()
![]()

oh bravo vattene a dormire un po' che domattina è una giornataccia, dovrai star qui tutto il giorno a parlare di orincoIn Origine postato da Liberalix
buonanotte orei....vedo che come al solito non mi "caghi".....![]()
sfigato
![]()

ti piacerebbe....In Origine postato da O'Rei
oh bravo vattene a dormire un po' che domattina è una giornataccia, dovrai star qui tutto il giorno a parlare di orinco
sfigato
![]()
![]()