è da tantissimo che non derubo degli onesti artisti scaricando illegalmente materiale dalla rete...voi lo fate ancora? che software usate? io usai napster sul mio vecchissimo computer...ora è solo a pagamento.
saluti

è da tantissimo che non derubo degli onesti artisti scaricando illegalmente materiale dalla rete...voi lo fate ancora? che software usate? io usai napster sul mio vecchissimo computer...ora è solo a pagamento.
saluti

Pretendo che arrivi Fenris e ti faccia notare che sei uno sporco criminale![]()

FUI! ora sono redento...

non più di quelli che mi fanno pagare setteuroecinquanta un posto a sedere in un cinemaIn Origine Postato da ARI6
Pretendo che arrivi Fenris e ti faccia notare che sei uno sporco criminale![]()

o venti€ per un fetido cd senza uno straccio di libretto decoroso...In Origine Postato da Turambar
non più di quelli che mi fanno pagare setteuroecinquanta un posto a sedere in un cinema

comunque bisogna ammettere che esistono siti da cui scaricare musica legalmente a prezzi piuttosto contenuti, quindi i nostri alibi sono abbastanza traballanti...![]()

Emule e mi scarico l'impossibile

EMule,Soulseek,DC++.,maè un po' che no scarico piu tanta roba.
Adesso devo imparare a far funzionare Bittorrent,non ci ho mai provato ma mi dicono che è piu' complicato.

Emule e scarico abbastanza....o almeno vado a periodi, dipende dalla qualità dei film che escono al cinema![]()
In Origine Postato da blob21
Emule e mi scarico l'impossibile