Non ci volevo andare oggi a pontida.....però ho fatto una scappata, ho preso il treno, solo una fermata...e meno male perchè per poco non mi beccava il controllore senza biglietto!!![]()
![]()
Non ci volevo andare oggi a pontida.....però ho fatto una scappata, ho preso il treno, solo una fermata...e meno male perchè per poco non mi beccava il controllore senza biglietto!!![]()
![]()

ANCHE LEI PORTA GLI SLIPPINI VERDI

![]()
CALDEROLI NON CI STA PIU' DENTRO DALLA CONTENTEZZA

made in China, scommetto.In Origine Postato da elettrica
![]()

In Origine Postato da brunik
ANCHE LEI PORTA GLI SLIPPINI VERDI![]()
IL FIDANZATO E' PERPLESSO

miticoIn Origine Postato da elettrica
![]()
![]()

Ahahah, anche nell'emporio dei prodotti ufficiali del Verona vendono i tanga, con tanto di stemma in zona pubica.![]()

GooolllIn Origine Postato da DiegoVerona
Ahahah, anche nell'emporio dei prodotti ufficiali del Verona vendono i tanga, con tanto di stemma in zona pubica.![]()
![]()

beh.....perchè sono mica carine?In Origine Postato da yurj
mitico![]()
![]()

Beh, direi che se uscissi con una ragazza bellissima e dopo una lunghissima mezz'ora di convincimento la convincessi a venire in hotel (non esageriamo, in macchina) con me, se le vedessi quel paio di mutande dubito fortemente che riuscirei a mantenermi.... rigido.....In Origine Postato da pensiero
beh.....perchè sono mica carine?![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png