Re: Re: Re: Suore al mare
Citazione:
Originally posted by Mappo Tappo
Quanto al santo timidino ed introverso o gli puzzavano veramente i piedi, come suggerisce Thomas, oppure temo proprio che sia la classica bufala tipo quella dei bambini sacrificati dagli ebrei (e che magari sono stati vittima di qualche pedofilo cattolico)
Non minimizzerei il problema della pedofilia. Siano rimossi quanti, dentro la Chiesa, coprono o minimizzano il problema.
Re: Re: Re: Re: Suore al mare
Citazione:
Originally posted by torquemada
Non minimizzerei il problema della pedofilia. Siano rimossi quanti, dentro la Chiesa, coprono o minimizzano il problema.
Non mi sembra di aver minimizzato alcunchè (ho una figlia di 5 anni e se qualche pervertito me la toccasse tremo all'idea di quello che gli farei). Ho semplicemente accennato a quanto già detto in precedenti 3d, è una mia opinione non supportata dai fatti, ma almeno dalla logica. Nel medio evo, nelle città dove si verificarono gli omicidi ai danni di questi bambini almeno il 99% degli abitanti era cattolico, quindi più o meno il 99% di ogni tipologia di reato era commesso da cattolici, ivi compresa la pedofilia che non è certo un fenomeno sorto ai giorni nostri.
L'argomento di questo 3d comunque era un altro e mi scuso se siamo usciti dal seminato
Re: Re: Re: eccheccaspita!
Citazione:
Originally posted by ITALIANO
Il vostro solito mdodo di parlare!
Dove lo vedi l'antisemetismo? Noi avremo svuotato il concetto di tradizione...? questa poi è proprio bella...è così stupida questa tua affermazione che non merita neanche di essere confutata....
Cerca di dimostrare almeno una delle tue affermazioni, se no taci, caro tappo, fai più figura....:D
La vostra tradizione non esiste, è un concetto gnostico.