Ad maiorem Dei gloriamOriginally posted by Flora
... Ti chiedo, per curiosità: qual è lo scopo della bellezza sia maschile che femminile secondo la tua religione?
![]()
![]()

Ad maiorem Dei gloriamOriginally posted by Flora
... Ti chiedo, per curiosità: qual è lo scopo della bellezza sia maschile che femminile secondo la tua religione?
![]()
![]()

Ah, ecco, vieni in un 3d e parli di altro, vedi che sei O.T.
Ripeto che fai una figura migliore se eviti di discutere di filosofia...è meglio. Sia per il rispetto per chi queste cose le sa, sia per il rispetto per te che evidentemente non lo sei.
Certo, non si può sapere tutto.
A questo punto penso che tu non abbia idea della concezione protestante, o forse vedi protestanti a destra e a manca.
Ad altri succede con gli ebrei. A te coi protestanti?
![]()

scusate signori filosofi ma mi pareva (correggetemi se sbaglio, forse ho capito male io) ke la critica ai vestiti troppo succinti nn fosse poi così "attenuata" dal caldo.....l'avevo detto fin io in uno dei primi post di questa discussione: il caldo è la motivazione prevalente x questo tipo di abbigliamento...ma se allora giustifichiamo questo x il gran caldo allora decade tutta l'impalcatura del discorso anke xkè devo ancora vedere qualcuno talmente esibizionista da andare con le spalline d'inverno a 2 graid sotto zero.....![]()
quindi mi spiegate su cosa state discutendo di preciso???![]()
![]()

Augustinus è O.T.
Io ho detto qualche post fa che non è questione di centimetri scoperti, ma di quanto si è atti a provocare.
Resta questione nella quale sono tanto in gioco le intenzioni della persona, e la cultura che le è propria, da impedire ogni giudizio.

Originally posted by Augustinus
Ad maiorem Dei gloriam![]()
![]()
![]()

Mi devi dimostrare che sia OT, dal momento che sono andato a rivedere i posts precedenti e mi pare che si stesse discutendo di certi abbigliamenti (mi pare che Dreyer parlasse della minigonna, ecc.) ed in genere del pudore o modestia dell'abito. Quindi, non mi pare di essermi allontanato dal discorso centrale.Originally posted by Thomas Aquinas
Augustinus è O.T.
Io ho detto qualche post fa che non è questione di centimetri scoperti, ma di quanto si è atti a provocare.
Resta questione nella quale sono tanto in gioco le intenzioni della persona, e la cultura che le è propria, da impedire ogni giudizio.![]()
Ma sai anche qui siamo nell'opinabile![]()
Per quanto riguarda il resto rinvio al saggio di teologia morale sopra postato![]()

Beh ... qui non ti posso dare la giuistificazione altrimenti mi si viene a dire che sono OT. Se vuoi apri un thread appositoOriginally posted by Flora
![]()
![]()

Si parlava dei giudizi. Tu in particolare quoti me che parlo di giudizi parlando di tutti questi santi che parlano d'altro. Bah.Originally posted by Augustinus
Mi devi dimostrare che sia OT, dal momento che sono andato a rivedere i posts precedenti e mi pare che si stesse discutendo di certi abbigliamenti (mi pare che Dreyer parlasse della minigonna, ecc.) ed in genere del pudore o modestia dell'abito. Quindi, non mi pare di essermi allontanato dal discorso centrale.![]()
Ma sai anche qui siamo nell'opinabile![]()
Per quanto riguarda il resto rinvio al saggio di teologia morale sopra postato![]()

Per carità, me ne guardo bene...Originally posted by Augustinus
Beh ... qui non ti posso dare la giuistificazione altrimenti mi si viene a dire che sono OT. Se vuoi apri un thread apposito![]()
![]()
![]()

pregiudizio?????Originally posted by Flora
Per carità, me ne guardo bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()