Risultati da 1 a 5 di 5
    Chef des Sicherheitsdienstes
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Castelli attacca i massocomunisti..pippoplutocomplottista pure lui?

in un mirabile intervento Roberto Castelli (che suggerisco a tutti di riascoltare) ha attaccato quei poteri forti che nell'ombra da secoli tramano per annientare le identità e le tradizioni dei popoli...iniziati illuministi che vogliono annientare la nostra società con schifezze come i "matrimoni" tra froci...DAVVERO UN BELLISSIMO INTERVENTO...

Chef des Sicherheitsdienstes
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poteri forti nel discorso del guardasigilli
    Castelli: «È una lotta contro il pensiero unico»

È a casa sua, il ministro Castelli. Al telefono mi dice: «Dal balcone vedo la bandiera padana: è impressionante. Ti mando la foto». Me l'ha mandata. (Guardate a pagina 4...)
    Dai rumori di fondo, credo che sul balcone ci rimarrà per tutta la durata dell'intervista.
    Cosa stai facendo, gli domando.
    «Sto scrivendo il discorso per domani (oggi per chi legge ndr)».
    Beh, visto che provochi la mia curiosità giornalistica non puoi negarmi qualche anticipazione…
    Ride, nella speranza di convincermi a lasciar perdere: è un po' come chiedere al direttore di anticipare il commento del giorno dopo. Un direttore non lo farà mai. Ecco perché insisto…
    «Il mio ragionamento parte da una tesi: la Lega è l'avanguardia culturale che combatte il pensiero unico masso-comunista, quel pensiero globalizzato che nega l'esistenza dei popoli, che trasforma l'identità in moltitudine. Noi combattiamo il mondo alla Blade Runner».
    Bella impresa, farlo da soli…
    «Siamo soli in Italia, ma non nel mondo».
    La crisi che sta attraversando l'Europa dei burocrati, il Rotary tra Stati, era già stata anticipata da Bossi quattro anni fa, quando parlava di Superstato sovietico…
    «Bossi ha sempre anticipato i tempi della politica, ha sempre avuto la capacità di prendere la misura esatta dei fenomeni e tradurli politicamente: la crisi che si sta consumando in Europa, dal voto francese alle decisioni di Blair, vanno proprio nella direzione indicata dal Capo. Eppure attenzione a distrarsi perché il disegno è ancora in atto: i poteri forti, la finanza, la grande industria, i giornali non molleranno tanto facilmente la presa su questo progetto».
    Un progetto che passa anche attraverso le leve della giustizia: lo dimostra il mandato d'arresto europeo e il tentativo di utilizzare i concetti di razzismo e xenofobia per bloccare l'azione della Lega e di altri movimenti autonomisti.
    «Certo, quanto tu hai ricordato insiste nella logica di cui parlavo all'inizio. È il grande filone culturale che accomuna il pensiero massonico-comunista che agisce su un doppio fronte: uno è quello di annientare le culture dei popoli, l'altro è quello di lasciare un residuale simulacro di democrazia. Ma su questo ci stanno ripensando perché dopo il voto francese e olandese e dopo l'insistente battaglia della Lega, le cose non si stanno mettendo proprio come pensavano… In tutto questo anche la componente giustizia ha il suo ruolo fondamentale. E il reato di razzismo doveva servire esattamente a questo: ho detto di no».
    Non c'è però il rischio di dare all'avversario la pistola col colpo in canna: la Lega viene accusata di essere razzista e il suo ministro non si batte per combattere il razzismo?
    «Questa è stata la minaccia con cui mi volevano indicare al pubblico ludibrio: ma è un'accusa che respingo fortemente, la Lega non è razzista e lo può dimostrare in qualsiasi momento. Tutti siamo contrari al razzismo, bisogna vedere però se con la scusa di dire no al razzismo si vuole metter giù una trappola ideologica. È quello che stavano facendo. Il concetto di razzismo che volevano far passare, detto con un esempio, prevedeva che chi avesse sventolato la bandiera nazista non era perseguibile e chi invece, come la Fallaci, avesse criticato l'islam, sarebbe stato punito. A questo, ho detto no».
    Ti sei ritrovato isolato?
    «Non eravamo in tanti, ma neanche ero solo: diciamo forse che se non avessi rotto io il ghiaccio mi sarei ritrovato solo come nella battaglia contro il mandato d'arresto europeo. E questo è già qualcosa».
    Credi che il voto francese ti abbia aiutato?
    «Ne sono certo. Infatti, la questione non è stata trattata nel corso di una seduta plenaria ma nel corso di un tavolo di lavoro ristretto, c’è stato un voto e in quel voto non mi sono trovato isolato».
    Chi ha votato con te?
    «Non posso dirlo per motivi di segretezza».
    È stata una settimana difficile: penso soprattutto allo scontro con il presidente Ciampi.
    «Con Ciampi non c'è stato uno scontro. Tecnicamente si è trattato di un conflitto di attribuzioni».
    Sì ma alla fine la questione legata alla grazia a Sofri e Bompressi resta aperta…
    «E io non firmerò. Io non firmerò mai un atto su cui non sono d’accordo e siccome la Costituzione mi carica della responsabilità di ogni specifico atto di clemenza io non mi assumerò mai questa responsabilità. A meno che non cambino il passaggio esentandomi da tale responsabilità».
    Non sono lontani i tempi in cui Bossi ti disse: preparati al peggio.
    «Quando Umberto mi chiese la disponibilità a fare il ministro della Giustizia, mi avvertì anche di questo: se accetti, sappi che ti metteranno in galera».
    Quante comunicazioni giudiziarie hai già ricevuto?
    «Un bel po', una di 145 pagine me l'ha inviata la Corte dei Conti di Roma accusandomi di abuso doloso di consulenti. A parte il fatto che dei consulenti sono pieni i ministeri (tutti e di tutti i governi…), sarebbe come dire che le consulenze di Biagi e D'Antona sono state di troppo…».
    Ciao Castelli e goditi la bandiera della libertà dal balcone di casa.
    G. P.
    --------------------------------------------------------------------------------

[Data pubblicazione: 19/06/2005]

Totila
    Ospite

Predefinito

i pippo-pluto-complottisti, dunque aumentano...
    Vuoi vedere che avevamo ragione noi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    i pippo-pluto-complottisti, dunque aumentano...
    Vuoi vedere che avevamo ragione noi?
    Come sempre...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb ...se lo dice pure Guzzanti...

Cmq il complottone (pippo) plutocratico democratico giudaico massonico esiste in maniera lapalissiana ...Castelli se ne è accorto in parte? bene