Alzi la mano chi è riuscito una volta in vita sua a fare la cacca in quei cessi dove non c'è base di appoggio...ve li ricordate? Si chiamavano alla turca? Se sì ditemelo che correggo il titolo in Il Ginnasta turco
Alzi la mano chi è riuscito una volta in vita sua a fare la cacca in quei cessi dove non c'è base di appoggio...ve li ricordate? Si chiamavano alla turca? Se sì ditemelo che correggo il titolo in Il Ginnasta turco

beh non è che si chiamavano, si chiamano ancora purtroppo....![]()

L'esperienza m'insegna che con la turca la procedura standard consiste nell'aggrapparsi al lavandino con la mano destra e nell'aderire con forza l'avambraccio sinistro alla parete (con mano a ventosa).![]()

le la porta si chiude dalla parte giusta, anche aggrapparsi alla mangilia con entrmbe le braccia dà buoni risultatiIn Origine Postato da DiegoVerona
L'esperienza m'insegna che con la turca la procedura standard consiste nell'aggrapparsi al lavandino con la mano destra e nell'aderire con forza l'avambraccio sinistro alla parete (con mano a ventosa).![]()
io opto per la cacata rapida senza alcun appoggio

Ehm... scoreggia vestita?In Origine Postato da Silvioleo
io opto per la cacata rapida senza alcun appoggio

È la posizione che in natura sarebbe normale...In Origine Postato da Alessandra
Ma tanto, anche se uno ci è riuscito, chi è che testimonia?![]()
che c'entra la scoreggia vestitaIn Origine Postato da DiegoVerona
Ehm... scoreggia vestita?![]()

Mi sembra l'unico modo per riuscire a farla senza appoggi e senza sporcarsi le scarpe...In Origine Postato da Silvioleo
che c'entra la scoreggia vestita![]()
![]()
no gnamo la posizione dell'omino qua sopra è fattibile...per poco ma insomma...In Origine Postato da DiegoVerona
Mi sembra l'unico modo per riuscire a farla senza appoggi e senza sporcarsi le scarpe...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0