Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Dottor Zoidberg
si. precisamente 6.6.0.1
P.S.: ho una normalissima adsl, è normale che mi dica 48h 20' al termine del download? non che sia un problema, comunque...
no, e' troppo, prova un altro mirror....
ftp://ftp.nluug.nl/pub/metalab/distr...epis/released/
questo con alice mi da' 1 ora e qualcosa.
-
Citazione:
Originally posted by Max72
lanci express , selezioni "immagine disco o progetto salvato".
da qui si apre una finestra di selezione:
menu' a cascata in basso, "Tipo di File", e' settato per defautl su "tutte le compilation ed immagini di nero"(cioe' ti riconosce solo le estensioni proprietarie di nero le .nrg).
click sulla freccia a destra, ed imposti su "tutti i file".
poi in alto, da "cerca in", indichi la posizione dove hai scaricato/messo la .iso, la selezioni, poi clicchi su "apri".
imposti la velocita' di scrittura( bassa) e dai "avanti".
Il gioco e' fatto. :)
PS: usa un rescivibile se possibile.
ok. pensavo + complicato
appena finisco il megadownload di aggiorno :)
-
Citazione:
Originally posted by Dottor Zoidberg
ok. pensavo + complicato
appena finisco il megadownload di aggiorno :)
mai usare mirror(a meno che non ce ne siano altri) cosi' lenti, rischi anche che si incasini la .ISO.
bisognerebbe anche controllare l'md5sum per sicurezza, ma se masterizzi a velocita' bassa ( 4X ) di solito va' tutto liscio, in caso non parta o faccia scherzi, fammi sapere che ti posto la procedura(ecco perche' e' meglio usare i RW :D ;) ).
-
non avevo letto: cambio subito
-
ho terminato il download: è un file rar contenente:
cartella pkgs
cartella linux
cartella floppies
cartella boot
cartella *senza nome* (che non s'apre)
version
mepis.ico
limits.txt
license.txt
boot.catalog
about.txt
il file about mi parla di installazione, e comunque cosa dovrei fare? estrarre e masterizzare?
Aiuto!
-
:confused:
come un file .rar?
ho provato adesso il download e mi da' correttamente .iso...dimensione corretta?
-
Citazione:
Originally posted by Max72
:confused:
come un file .rar?
ho provato adesso il download e mi da' correttamente .iso...dimensione corretta?
mapporc*** 685MB
-
Devi usare il file iso,
Prova a farci rightclick sopra, nel context menu ci dovrebbe essere qualcosa tipo: "brucia su cd".
Altrimenti da nero segui le istruzione che ti ha dato max
-
Citazione:
Originally posted by Dottor Zoidberg
mapporc*** 685MB
tranquillo, fai un resume e completi...si sara' interrotto il download, capita.
-