Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Foto della spottata del 22 a FCO

    Ciao ragazzi,

    ecco le mie modestissime foto fatte a FCO il 22/6... Non linciatemi, le foto fanno vomitare perché la maggior parte sono fatte controluce ed alcune sono anche sfocate! Ho provato tutti settaggi della macchinetta ma i risultati sono quelli che sono... Vabbè, non pensiamoci che è meglio! Devo dire che FCO offre una miriade di posti per spottare, diciamo che ce ne sono a sufficienza per prendere l’aereo sempre con la luce migliore. Proprio “oggi” ne ho scoperto uno per la 16R che è veramente fantastico…!


    Cominciamo con un A 319 Germanwings in atterraggio su 16L




    Segue un MD 80 Alitalia (strapieno)








    Un B 737-400 Air One






    - Continua -

  2. #2
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altri tre arrivi, l'AF è andato lunghissimo!










    Io e mio padre ci spostiamo, hanno girato le piste! Ora si atterra sulle 34… Camminando con la macchina lungo la recinzione vedo il 763 AA che libera la 34R e imprecando molto elegantemente lo immortalo. Arriviamo abbastanza lontani dall’aeroporto, praticamente al di là della Roma-Fiumicino, dalle parti del concessionario Chevrolet per intenderci… Dall’alto di un cavalcavia scatto queste foto al 333 US da PHL, e devo dire che mi piacciono abbastanza (specie l'ultima)!









    - Continua -

  3. #3
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mentre mi dirigevo al benzinaio ho scattato questa panoramica del Satellite del Terminal C... Sembra di essere in un aeroporto statunitense!

    Da sinistra a destra abbiamo: due B 763 DL, A 333 US, B 764 CO, due B 763 AA e un B 763 AC!





    Mi apposto dal benzinaio e catturo EI-DDH in decollo per EWR... Credo fosse mezzo vuoto perché ha staccato prestino e i motori non erano al massimo dei giri....





    Panoramica del Satellite: DC 10 NW (dietro al DL), due B 763 DL, 733 KM in taxi, B 763 ET, B 763 DL ed A 333 US.





    Decolla EI-DDW per Toronto, AZ650





    Arriva il Cyprus





    Ed un Meridiana (guardate che caldo!!)





    - Continua -

  4. #4
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Decolla il TU 154 Pulkovo Airlines per San Pietroburgo... Devo dire che questo aereo è elegantissimo visto di profilo!





    Questa foto è indescrivibilmente brutta... Però ritrae una chicchissima!





    Altra panoramica





    Decollo di 321 AZ





    Altro aereo raro (per me)





    Questo qui i carrelli li ha retratti tardissimo





    - Continua -

  5. #5
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Atterraggio Windjet





    Qui arriviamo agli aerei esotici... Chiedo scusa per le foto!







    Qualcosa di più "normale"





    Girovagando con la macchina arriviamo al posto ottimo per la 16R





    Un aereo rarissimo!!!!!!




    - Continua (per poco) -

  6. #6
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco le ultime foto...


    Purtroppo quando sono arrivato sotto la 16R ero nel pieno dell'ora in cui non arriva nulla sulla R, quindi ho scattato poche foto... Prossima volta mi ci apposto dalle 7 alle 15


    RAM da Casablanca









    Ed un bellisssssimo aereo da LHR! Avrei preferito un 763, ma anche questo non si butta via!








    Ecco qua... Fine della sagra degli orrori!


    Ringrazio anticipatamente le solite 2-3 persone che risponderanno al thread.... Ciao ciao!




    Ciccio in love with FCO

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma bene, qui c'è gente che si sta facendo un **** così con la maturità, e tu cosa fai? Vai a fare spotting! Te possino....!!



    Nice pics, mi piace molto il 154 Pulkovo, elegantissimo come giustamente hai detto tu

  8. #8
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da venexiano
    Ma bene, qui c'è gente che si sta facendo un **** così con la maturità, e tu cosa fai? Vai a fare spotting! Te possino....!!



    Nice pics, mi piace molto il 154 Pulkovo, elegantissimo come giustamente hai detto tu

    Stai pur tranquillo che l'anno prossimo i ruoli saranno diversi!



    Ti aspetto a Roma

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Adriano! A me non dispiacciono quelle foto
    Hai fatto il girovago da una testata all'altra?

    Che bello il D10 NW in NC che si intravede da lontano , molto meglio che quello in vecchia livrea.


    Ogni volta che vedo le foto panoramiche mi accorgo che le americane stanno rigorosamente sempre ai loro posti di combattimento , sempre nello stesso ordine (in senso anti orario NW , DL , US , CO , AA , AC)


    P.S.
    Pure il 744 China Airlines mi sembra di vederlo sempre al Terminal C e non al Satellite!!
    Eppure finchè volavano con 343 io me lo ricordo sempre al satellite...

    Ciao


    P.P.S.
    Almeno in due abbiamo risposto

  10. #10
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    @ Ale:


    dai dai che forse a 5 stavolta ci arriviamo!


    E comunque si, hai ragione, ogni compagnia aerea ha il "suo" gate al Satellite




    Aspetto anche te a Roma

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [FOTO] spottata sfigata
    Di VRN-2004 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 14:00
  2. Spottata a VCE con 747
    Di wondo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 11:21
  3. spottata a napoli
    Di archipilot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 14:38
  4. Report, lungo, della spottata a FCO
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 15:08
  5. Spottata a FCO domenica 9/01
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito