Ciao ragazzi,
ecco le mie modestissime foto fatte a FCO il 22/6... Non linciatemi, le foto fanno vomitare perché la maggior parte sono fatte controluce ed alcune sono anche sfocate! Ho provato tutti settaggi della macchinetta ma i risultati sono quelli che sono... Vabbè, non pensiamoci che è meglio! Devo dire che FCO offre una miriade di posti per spottare, diciamo che ce ne sono a sufficienza per prendere l’aereo sempre con la luce migliore. Proprio “oggi” ne ho scoperto uno per la 16R che è veramente fantastico…!
Cominciamo con un A 319 Germanwings in atterraggio su 16L
Segue un MD 80 Alitalia (strapieno)
Un B 737-400 Air One
- Continua -










Rispondi Citando































