Io ho appena preso un portatile con Centrino inside e quando va bene siamo sulle 2 ore-2 ore e mezza al massimo.
Cavoli...pensavo che i portatili dell'ultima generazione durassero molto di +![]()

Io ho appena preso un portatile con Centrino inside e quando va bene siamo sulle 2 ore-2 ore e mezza al massimo.
Cavoli...pensavo che i portatili dell'ultima generazione durassero molto di +![]()

io ho un asus da 3 anni e passa, e la batteria mi dura ancora 3 ore e mezzo![]()

In origine postato da Dragonball
Mmmmmmmmmmiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!
Con quell'avatar, che ti frega di sapere quanto dura in media la batteria di un portatile?![]()
![]()
![]()

più o meno tre ore

un'oretta e mezza.![]()

è completamente fusa....
![]()
![]()

Il mio portatile è vecchio la batteria non funzia + e lo uso solo con il trasformatore...dura fino a quando non si brucia![]()

Credi troppo alla pubblicità tu!In origine postato da Dragonball
![]()
Io ho smesso di crederci a 8 anni, quando per 9 mila lire mi feci comprare da mia madre dr. mephisto, nella pubblicità erano dei pupazzi mostri a cui crescevano i capelli verdi, in veritá erano tre pezzi di cartone con delle facce disegnate e in testa avevano una superfice porosa per metterci dei semini di erba allegati che dovevano rappresentare i capelli verdi.