Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Verona - Amritsar

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verona - Amritsar

    Dopo il successone del tutti a Tia e tutti a BBU/BUH ... adesso tutti a ATQ.

    Dopo il Bgy è venuto il Blq ... entrambi con GM... adesso è la volta di Air Italy. Dal 21/7 tutti i Giovedì. Sul loro fax si dice.. gli unici ad avere il volo diretto siamo noi. Gli unici in Europa (??? e BTs dove è ).

    Ma questi signori non dicevano che per il momento puntavano su altro?


    ciao

  2. #2
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A BLQ il volo su BTS/ATQ di Air Slovakia non lo vedo più !

    Mi sembra sia rimasto solo BGY-BTS-ATQ ora ..

  3. #3
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che la enzinoair.com prenda in considerazione l'apertura di una rete capillare di collegamenti Italia-Amritsar.

  4. #4
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    A BLQ il volo su BTS/ATQ di Air Slovakia non lo vedo più !

    Mi sembra sia rimasto solo BGY-BTS-ATQ ora ..

    asfme : mi confermi che il BLQ-BTS-ATQ non esiste + ? Non compare + neppure sul loro sito..

  5. #5
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da hokusai77
    Spero che la enzinoair.com prenda in considerazione l'apertura di una rete capillare di collegamenti Italia-Amritsar.
    Suggerirei al fleet manager, persona di grande talento e competenza nel settore, di dotarsi di Dornier 328Jet con serbatoi supplementari da installarsi in cabina, riducendo così anche il numero di posti per offrire un prezioso servizio VIP.

    Potreste altresì istituire una innovazione decisiva nella storia della gestione degli aeromobili, superando il concetto di rotazione triangolare, di hub-and-spoke e di "W": la rotazione a poligonale chiusa. Come partenza vi proporrei una BDS-BRI-PSR-PEG-AOI-FRL-BLQ-TSF-Amritsar-BDS, senza vendita diretta per i segmenti nazionali per non entrare in concorrenza con il "Brindisi Shuttle".

    La fattura per la consulenza esterna al solito indirizzo, please.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  6. #6
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fatemi capire 1 attimo... dal 21 luglio air italy va ad operare il volo per aqi ..... ma davvero.... e x uanti passeggeri? ciao a tutti!!!

  7. #7
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da aramis 1974
    fatemi capire 1 attimo... dal 21 luglio air italy va ad operare il volo per aqi ..... ma davvero.... e x uanti passeggeri? ciao a tutti!!!
    Verrà utilizzato il B757 che hanno in dotazione.

    Il codice di Amritsar è ATQ,non AQI.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho idea se il Blq ci sia ancora o no. Credo iniziasse a Giugno, non è che deve ancora partire?

    Gli orari sono:

    Vrn/Atq - 20.00/07.30#
    Atq/Vrn - 09.30/13.30

    E' iniziativa di alcuni di Vicenza ... saranno i soliti che hanno le mani in pasta su queste cose ... e ti riempiono un WB in un paio di giorni. Credo che il rischio sia limitato per Air-Italy perchè è una sorta di charterizzato. Avranno visto che il Bgy funzionava (?) e hanno raddoppiato la tratta.
    La chiamano operazione India. Conosco un tipo che gestisce mega gruppi di indiani (con OS) che parlava di decrementi del 20% dovuti a questi voli .. adesso si aggiunge anche il Vrn. Di riflesso anche OS soffrirà.

    ciao.

  9. #9
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme


    E' iniziativa di alcuni di Vicenza ... saranno i soliti che hanno le mani in pasta su queste cose ... e ti riempiono un WB in un paio di giorni. Credo che il rischio sia limitato per Air-Italy perchè è una sorta di charterizzato. Avranno visto che il Bgy funzionava (?) e hanno raddoppiato la tratta.
    La chiamano operazione India. Conosco un tipo che gestisce mega gruppi di indiani (con OS) che parlava di decrementi del 20% dovuti a questi voli .. adesso si aggiunge anche il Vrn. Di riflesso anche OS soffrirà.

    ciao.
    Con i passaparola si fanno magie. Ti riempiono voli da 200 posti in un paio di giorni..

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 11:02
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 18:46
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 03:31
  4. Nuovo volo Air Italy da Verona per Amritsar
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 11:56
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito