Dopo il successone del tutti a Tia e tutti a BBU/BUH ... adesso tutti a ATQ.
Dopo il Bgy è venuto il Blq ... entrambi con GM... adesso è la volta di Air Italy. Dal 21/7 tutti i Giovedì. Sul loro fax si dice.. gli unici ad avere il volo diretto siamo noi. Gli unici in Europa (??? e BTs dove è).
Ma questi signori non dicevano che per il momento puntavano su altro?
ciao




).
Rispondi Citando