ma cos'è, una festa della curva tipo quella dei veronesi?
Una cortesia, puoi inserire la stessa immagine un po' ingrandita (tanto per leggere il programma)...
ULTRAS MODUS VIVENDI

E la madonna! Ma quanto dura?
La nostra festa della curva di solito consiste in due serate.
Due serate memorabili, comunque.
L'anno scorso per esempio i Sumbu Brothers (sciolti ormai) si sono distinti per essersi presentati sul palco ubriachi fradici e per non avere imbroccato una nota che fosse una.
![]()
![]()
![]()
Comunque da fogo queste feste.
non conosco la festa della curva veronese, questa è quella della curva nord del brescia. dura 10 giorni, organizzatissimi
LINK dell'immagine

![]()
Si si, organizzatissimi, prima delle partite montano delle boutique, altro che bancarelle per vendere il materiale...![]()
![]()

uhm, dev'essere molto interessante, anche se il programma non mi pare esaltante (per i miei gusti, ovvio).
Quest'anno dovrebbero portarmi alla festa della Curva Sud Verona, che a quanto so dovrebbe esserci a breve (Diego, se puoi confermare...).
ULTRAS MODUS VIVENDI

Beh, l'anno scorso è stato ai primi di luglio, così come gli anni scorsi.Originally posted by Aug83
uhm, dev'essere molto interessante, anche se il programma non mi pare esaltante (per i miei gusti, ovvio).
Quest'anno dovrebbero portarmi alla festa della Curva Sud Verona, che a quanto so dovrebbe esserci a breve (Diego, se puoi confermare...).
Oh, appena ne so qualcosa di più ti aggiorno.

lamigliore è la festa ULTRAS TITO![]()

ricordati di aggiornarmi, eh!Originally posted by DiegoVerona
Beh, l'anno scorso è stato ai primi di luglio, così come gli anni scorsi.
Oh, appena ne so qualcosa di più ti aggiorno.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Allora, la festa è l'8 e il 9 luglio.Originally posted by Aug83
ricordati di aggiornarmi, eh!![]()
Si dice davanti al Bentegodi (si dice...).
Sui gruppi musicali non so ancora nulla.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0