Nel caso vi cadesseri i capelli per cause naturali, usereste il parrucchino? Lo chiedo perché ieri sera ho visto un signore con un vistosissimo parrucchino di capelli foltissimi.
Mi pareva abbastanza ridicolo.
Io non l'userei.

Nel caso vi cadesseri i capelli per cause naturali, usereste il parrucchino? Lo chiedo perché ieri sera ho visto un signore con un vistosissimo parrucchino di capelli foltissimi.
Io non l'userei.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Credo proprio di no. Oltretutto essere calvi va molto di moda.In origine postato da Oli
Io non l'userei.

vale più di mille risposteIn origine postato da Oli

Piuttosto andrei a farmi fare un trapianto da Cesare Ragazzi!

Mai, preferisco portare la testa rasata...

mi raserei (cosa che faccio anche ora che ho tutti i capelli), il parrucchino è ridicolo!

no, mi raserei a zero.

Nella remota ipotesi in cui pedessi i capelli, credo proprio che mi raserei a zero.

se dovessi perdere i miei capelli, a parte che credo tenterei il suicidio, e poi, se l'effetto testa rasata fosse avvilente metterei sicuramente una parrucca.
secondo me per un uomo è molto diverso.

il momento si avvicina ogni giorno di più
mi raserò