Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Altro stupro...

  1. #11
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La giovane era stata aggredita al parco di 'Villa Spada'
    Stupro Bologna, presi 2 marocchini. Calderoli: ''Castrazione chimica''
    I due sono stati catturati tra ieri sera e questa notte: uno è minorenne e ha confessato, l'altro è maggiorenne e ha precedenti per droga
    Bologna, 21 giu. (Adnkronos) - Svolta nelle indagini sugli aggressori che hanno violentato una 15enne sabato scorso al parco di Villa Spada a Bologna. Tra ieri sera e questa notte due cittadini stranieri, di nazionalità marocchina sono stati fermati e portati presso la questura del capoluogo emiliano. Uno dei due uomini fermati sarebbe minorenne e avrebbe confessato. Il giovane era ospite di una casa di accoglienza del capoluogo emiliano. L'altro complice, maggiorenne, era già ricercato e avrebbe a carico precedenti per droga.

    Decisiva è stata la segnalazione, giunta nel pomeriggio di ieri alla polizia, da parte dei servizi sociali che hanno indicato un soggetto con caratteristiche simili ad uno dei due ricercati e che era alloggiato in una struttura di accoglienza per minorenni. Si tratta di A.K.M., per il quale sono stati disposte le perizie mediche affinché venga stabilita l'età. Il ragazzo che è stato condotto presso gli uffici della questura ha fornito una parziale confessione, nel corso di un colloquio durato diverse ore. Grazie al racconto del giovane, che ha tentato tuttavia di coprire il complice, gli agenti hanno individuato un secondo soggetto, A.J. marocchino, latitante, che risultava inizialmente maggiorenne, ma sull'età del quale sono tuttora in corso accertamenti.

    Secondo le prime verifiche il giovane, prelevato in un appartamento situato a Monghidoro (Bologna), nell'abitazione del cugino, è risultato colpito da un provvedimento di ripristino della custodia cautelare per non aver rispettato gli arresti domiciliari disposti dal 2004 dall'autorità giudiziaria di Perugia, comune dove risiedeva. In seguito all'irruzione nell'appartamento la polizia ha rinvenuto del materiale sottratto alle vittime, tra cui un cellulare. In seguito a ulteriori accertamenti effettuati in collaborazione con la polizia scientifica è stata rinvenuta anche una impronta su del materiale che si trovava all'interno di uno zainetto appartenuto alle due vittime, e riconducibile al primo immigrato fermato. Per entrambi gli stranieri irregolari sono stati disposti esami medici. Gli agenti hanno infine fermato anche il cugino del presunto maggiorenne che ospitava il congiunto nel suo appartamento. La polizia sta valutando l'arresto per favoreggiamento poiché ha tentato di far fuggire A.J., alla vista degli agenti.

    Il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu ''plaude al grande e generoso impegno delle forze dell'ordine'' e ribadisce ''con forza l'impegno di tutto il ministero dell'Interno a contrastare l'immigrazione clandestina e a favorire la pacifica integrazione degli immigrati regolari''. Pisanu si dice certo che ''la magistratura saprà essere sollecita e severa. La risposta delle istituzioni, infatti -rileva- è la garanzia migliore contro ogni tentazione di giustizia sommaria''.

    Sulla vicenda è intervenuto il ministro per le Riforme, Roberto Calderoli. ''Davanti a delitti così aberranti, come le violenze sessuali degli ultimi giorni, - ha detto - l'unica legge che può valere è quella del taglione: così come in altri Paesi, credo sia necessario introdurre come pena la castrazione chimica per i reati sessuali. Personalmente penso che quella chirurgica sia la più idonea a funzionare anche da un punto di vista della prevenzione, ma anche quella chimica, ancorché non irreversibile, consente di mettere queste bestie in condizioni di non offendere''.

    La giovane di appena 15 anni era stata violentata da due individui davanti al fidanzatino. I due aggressori intorno alle 17 di sabato scorso avevano avvicinato la coppia obbligandoli a seguirli in una zona appartata sotto la minaccia di un taglierino. Lì, mentre uno di loro teneva fermo il ragazzo, a turno hanno abusato della ragazzina. Dopo la violenza, i due hanno rapinato lei e il fidanzato e sono fuggiti a bordo di uno scooter visti da alcuni testimoni. A quel punto la 15enne e il 17enne sono riusciti ad avvisare i genitori e la polizia.

  2. #12
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pare che il prefetto Ferrante possa permettersi di prendere per il culo i lombardi senza il benchè minimo scrupolo.
    Questa sera, al telegiornale, ha candidamente dichiarato che per risovere la crisi attuale la mossa migliore sarebbe quella di mollare altri soldi a quella massa di animali che abita i campi nomadi. Non ha specificato dove vorrebbe andare a prendere sti soldi e purtroppo il servizio è stato chiuso prima che lo potessi vedere mettere mano al portafogli, ricettacolo del "sudatissimo" stipendio.

    Non credo che la castrazione possa risolvere un gran che.. oddio, libereremmo il mondo del pericoloso proliferare della razza ferrantiana ma il prefetto menomato o meno ce lo cuccheremmo lo stesso...

    Lega nooooOOrd... è pretendere troppo il chiedere un impegno certo per la cacciata di simili parassiti?.. Ci vogliamo togliere di torno chi regge il sacco a tali bestie prendendo al contempo i soldi dei milanesi???

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  3. #13
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gatto rognoso
    Non credo che la castrazione possa risolvere un gran che.. oddio, libereremmo il mondo del pericoloso proliferare della razza ferrantiana ma il prefetto menomato o meno ce lo cuccheremmo lo stesso...

    Lega nooooOOrd... è pretendere troppo il chiedere un impegno certo per la cacciata di simili parassiti?.. Ci vogliamo togliere di torno chi regge il sacco a tali bestie prendendo al contempo i soldi dei milanesi???

    Se vedòm!
    Il vero problema è che finchè sarà solo la Lega Nord a chiedere di togliere i prefetti...non cambierà mai la situazione.
    Saluti Padani

  4. #14
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non ho ancora sentito niente però..
    Qua si stupra per la seconda volta la vittima e non si muove foglia.
    Nemmeno quando conviene.
    Nemmeno quando e "populisticamente" ed elettoralmente favorevole.
    Il minimo sarebbe un'interpellanza parlamentare.
    Ma preferirei del sano picchettaggio davanti alla prefettura.
    Si danno una mossa??
    Se vedòm!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2005
    Messaggi
    613
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco un'altro stupro..................................
    http://www.civonline.it/CivOnLineNot...&IDCategoria=1
    ..................se ne parlerà? porca miseria lo stupratore è italiano, allora non vale..............
    A Kind Of Magic

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da dr. van helsing
    ecco un'altro stupro..................................
    http://www.civonline.it/CivOnLineNot...&IDCategoria=1
    ..................se ne parlerà? porca miseria lo stupratore è italiano, allora non vale..............
    Calderoli non ha fatto distinzioni, castrazione chimica o chirurgica per tutti gli stupratori di qualsiasi nazionalità siano. Itagliani o stranieri.

    Opto anche io per un bel calcio in culo ai prefetti itaglioni.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito einaudi : via i prefetti

    einaudi sosteneva questa cosa già prima della fine della seconda guerra mondiale.

  8. #18
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vi siete chiesti perchè?

    In origine postato da rosannasapori
    Mia nonna mi raccontava che quando arrivavano i tedeschi sulle montagne della Lunigiana, durante l'ultima guerra, le ragazze venivano nascoste perchè si sapeva che i tedeschi le violentavano.
    la raccontafavole e' sempre all' opera ..

    io ho invece il diretto ricordo di mia madre che una volta alla settimana faceva 60+60 km in bici per portare da mangiare a suo fratello imboscato tra i partigiani e sempre passando tra diversi posti di blocco dove nessuno l'ha mai toccata ...

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry avanti con la castrazione chimica!!!

    in questi gg si parla molto degli ultimi gravissimi fatti riguardanti violenze sessuali, pestaggi ed altre amenità di questo genere...
    come al solito partono le divisioni tra chi tende a un garantismo generico e di scarso effetto e chi invece vuole pene esmplari e durissime.non ultima la così chiamata "castrazione chimica".
    come al solito i ns politici TUTTI partono in quata con discorsi demagogici, tipo; è colpa della società malata (vero, ma di cosa?) altri pensano che sia il soggetto ad essere innatamente marcio e quindi la punizione addirittura potrebbe arrivare ancora prima che si sia commesso il fatto (se poi uno è nero, extracomunitario e non integrato allora è ancora peggio). io personalmente non sto nè da una parte nè dall'altra. ho un'idea ben chiara in mente, ed è questa: il problema riguarda innanzitutto la prevenzione (cioè fare qualcosa per CAPIRE i motivi di determinati crimini. da quali pulsioni scaturiscono etc etc), poi dalla CERTEZZA della pena e, soprattutto dall'immediata esecuzione della sentenza (che cmq non deve essere sommaria, ma se il delinquente viene colto in fragranza di reato, l'esecuzione non può aspettare anni e anni. Deve essere eseguita SUBITO per dare un'esempio. sennò le pene a che servono? poi, per i reati maggiori e devastanti e sopra di tutto CONSTATATI! ci devono essere pene che non siano la semplice carcerazione. vi ricordo che per un "virile" mafioso che si pregia di aver ucciso personalmente i suoi nemici il carcere è quasi un riconoscimento di vera "mascolinità". e poi dal carcere comandano e fanno fare ai "picciotti" i lavori più sporchi.
    Per questi e per chi fa violenza sessuale (altro vero "maschio") vanno prese misure più drastiche ed importanti.
    Faccio un esempio: se il grande capo mafia diventasse a livello ormonale una femmina, secondo voi che effetto farebbe su chi aspirerebbe a seguire le sue orme? Vedendolo ritornare sensibile ai fiorellini di bosco e più placido e pacifico che mai, che esempio sarebbe per gli accoliti mafiosi. E quelli di noi che non riescono a tenere a bada il testosterone che gli sprizza financo dalle orecchie, sapendo quale punizione verrebbe loro applicata non sarebbero più accorti? qualcuno di voi mi accuserà di giustizialismo ma sbaglia alla grande. io sono innanzitutto per la conoscenza e la prevenzione del disagio di certe "bestie", ma nel frattempo se succedesse qualcosa a vostra madre o a vostra sorella cosa fareste voi? sareste garantisti a TUTTI I COSTI?
    io non credo.

    saluti
    Ibrahim

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avanti con la castrazione chimica!!!

    In origine postato da Ibrahim
    in questi gg si parla molto degli ultimi gravissimi fatti riguardanti violenze sessuali, pestaggi ed altre amenità di questo genere...
    come al solito partono le divisioni tra chi tende a un garantismo generico e di scarso effetto e chi invece vuole pene esmplari e durissime.non ultima la così chiamata "castrazione chimica".
    come al solito i ns politici TUTTI partono in quata con discorsi demagogici, tipo; è colpa della società malata (vero, ma di cosa?) altri pensano che sia il soggetto ad essere innatamente marcio e quindi la punizione addirittura potrebbe arrivare ancora prima che si sia commesso il fatto (se poi uno è nero, extracomunitario e non integrato allora è ancora peggio). io personalmente non sto nè da una parte nè dall'altra. ho un'idea ben chiara in mente, ed è questa: il problema riguarda innanzitutto la prevenzione (cioè fare qualcosa per CAPIRE i motivi di determinati crimini. da quali pulsioni scaturiscono etc etc), poi dalla CERTEZZA della pena e, soprattutto dall'immediata esecuzione della sentenza (che cmq non deve essere sommaria, ma se il delinquente viene colto in fragranza di reato, l'esecuzione non può aspettare anni e anni. Deve essere eseguita SUBITO per dare un'esempio. sennò le pene a che servono? poi, per i reati maggiori e devastanti e sopra di tutto CONSTATATI! ci devono essere pene che non siano la semplice carcerazione. vi ricordo che per un "virile" mafioso che si pregia di aver ucciso personalmente i suoi nemici il carcere è quasi un riconoscimento di vera "mascolinità". e poi dal carcere comandano e fanno fare ai "picciotti" i lavori più sporchi.
    Per questi e per chi fa violenza sessuale (altro vero "maschio") vanno prese misure più drastiche ed importanti.
    Faccio un esempio: se il grande capo mafia diventasse a livello ormonale una femmina, secondo voi che effetto farebbe su chi aspirerebbe a seguire le sue orme? Vedendolo ritornare sensibile ai fiorellini di bosco e più placido e pacifico che mai, che esempio sarebbe per gli accoliti mafiosi. E quelli di noi che non riescono a tenere a bada il testosterone che gli sprizza financo dalle orecchie, sapendo quale punizione verrebbe loro applicata non sarebbero più accorti? qualcuno di voi mi accuserà di giustizialismo ma sbaglia alla grande. io sono innanzitutto per la conoscenza e la prevenzione del disagio di certe "bestie", ma nel frattempo se succedesse qualcosa a vostra madre o a vostra sorella cosa fareste voi? sareste garantisti a TUTTI I COSTI?
    io non credo.

    saluti
    Hai sbagliato forum, questo 3 d devi metterlo nel principale, vedrai che i mortadellas ti rispondono subito

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito